Capodanno a Milazzo. Con Marco Sergente, Steno P, OV, Ivan La Rosa e Carcione - Oggi Milazzo

Capodanno a Milazzo. Con Marco Sergente, Steno P, OV, Ivan La Rosa e Carcione - Oggi Milazzo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Capodanno a Milazzo. Con Marco Sergente, Steno P, OV, Ivan La Rosa e Carcione Capodanno a Milazzo. Con Marco Sergente, Steno P, OV, Ivan La Rosa e Carcione Stasera festa in Piazza della Repubblica per salutare il 2024 e dare il benvenuto al 2025. La serata avrà inizio subito dopo la mezzanotte con musica, ballo e divertimento che saranno gli ingredienti per festeggiare tutti insieme il nuovo anno. Ad animare la storica piazza cittadina i più noti Dj rossoblù: Marco Sergente, Steno P. (OggiMilazzo.it)

La notizia riportata su altri media

Per non dimenticare il Concertone di Roma al Circo Massimo, che da giorni è al centro delle polemiche per l’esclusione di Tony Effe. Da Reggio Calabria che si prepara ad accogliere il Capodanno di Rai1 a quello di Catania che ospiterà il Capodanno di Mediaset. (OglioPoNews)

Anche quest’anno a Milano la sera del 31 dicembre non ci sarà il concertone in piazza Duomo, sia per una questione economica sia di sicurezza, ma per i turisti e i milanesi che restano in città non ci sarà pericolo di annoiarsi. (La Repubblica)

Scopri tutti i concerti in piazza a Capodanno 2024/2025 – Pronto a salutare il 2024 con una serata indimenticabile? L’Italia si prepara a celebrare l’arrivo del 2025 con concerti ed eventi spettacolari nelle principali piazze del Paese. (Team World)

Capodanno in piazza a Milano 2025: programma

Appuntamento in piazza, a Milazzo, per salutare l’anno nuovo durante la notte di Capodanno. Ecco il programma di San Silvestro (Tempo Stretto)

Roma Nella Capitale, dopo le polemiche su Tony Effe e la sua esclusione - con il conseguente forfait di Mahmood e Mara Sattei - il Comune di Roma ha scelto nuovi protagonisti per animare la festa: sul palco del Circo Massimo ci saranno Gabry Ponte, deejay e produttore italiano; la PFM Premiata Forneria Marconi, l'Orchestraccia e l'Orchestra Popolare La Notte della Taranta. (Italia Oggi)

Anche quest’anno non è in programma alcun concerto di Capodanno in piazza a Milano. Le alternative per festeggiare la fine del 2024 in città però non mancano: da concerti e spettacoli teatrali a serate in discoteca e film cult. (Moveo)