Dalle piazze ai piccoli centri, gli appuntamenti di Capodanno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dalle grandi piazze ai piccoli centri di montagna o periferia. E, se poi ci sono vertenze aperte, per un giorno passano in secondo piano. Perché concerti e spettacoli cancellano, provvisoriamente, tutto. In quasi tutte le Regioni l’arrivo del 2025 sarà salutato con concerti in piazza e spettacoli, nella maggior parte dei casi, gratuiti. Sardegna tra crisi e concerti La crisi e le vertenze aperte (è del 27 la visita dei ministri Urso e Calderone a Portovesme ) non sembrano aver influenzato i programmi dei Comuni in Sardegna dove si fa il pieno di concerti e spettacoli in una maratona iniziata il 29 e che terminerà il 31. (Il Sole 24 ORE)
Su altre testate
I colori sono quelli della musica, e ogni città ha il suo. Dammi una piazza e ti trovo un cantante, non c’è serata più redditizia, il piatto è ricco e quasi tutti non disdegnano una fettina, dando vita così, per una notte, a una festa diffusa che offre la risposta a costo zero alla più sciagurata delle domande: cosa fai a Capodanno? Si va in piazza aspettando mezzanotte per darsi dei baci e fare cin cin. (Corriere della Sera)
La serata prenderà il via alle 22:30 del 31 dicembre con l’esibizione live degli Accasaccio, band salentina che ha raggiunto la ribalta nazionale grazie alla partecipazione a X Factor. (Idea Radio)
Capodanno Milano : il conto alla rovescia è iniziato e la city è pronta ad accogliere l’anno nuovo in uno stile unico e indimenticabile. Il Capodanno a Milano è una celebrazione che unisce la tradizione italiana con l’energia cosmopolita di questa affascinante città. (MilanoEvents.it)
Come tanti fuochi d’artificio, le piazze italiane nella notte di Capodanno si accendono per festeggiare il 2025. (Corriere della Sera)
Il 31 dicembre 2024 tantissime città italiane aprono le loro piazze ai tradizionali concertoni di Capodanno: da Roma a Napoli, passando per Milano e Catania, tutte le esibizioni live gratuite per accogliere il 2025. (Fanpage.it)
Come da tradizione, la notte del 31 dicembre nelle principali piazze di tutta Italia si attende l’arrivo del nuovo anno a suon di musica e show comici. Da Reggio Calabria che si prepara ad accogliere il Capodanno di Rai1 a quello di Catania che ospiterà il Capodanno di Mediaset. (OglioPoNews)