Il Milan batte il primo super colpo, Di Marzio: 'Pagherà la clausola per Morata'

Il Milan batte il primo grande colpo di mercato di questa sessione estiva, Alvaro Morata si appresta a diventare un nuovo calciatore rossonero. Il Milan batte il primo super colpo di mercato e si assicura il fresco Campione d'Europa con la Spagna, Alvaro Morata. L'indiscrezione è stata confermata da Gianluca Di Marzio di Sky sul suo sito ufficiale: "La vittoria dell’Europeo con la Spagna, ora il futuro. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, martedì 16 luglio 2024 Rassegna Stampa quotidiani: le prime pagine dei giornali sportivi (e non) in edicola oggi (Pianeta Milan)

In mattinata Morata - fresco di vittoria a Euro 2024 con la sua Spagna - ha detto 'sì' al trasferimento al Milan. Dopo una serie di dichiarazioni, parole, cambi repentini di idee e tante voci di mercato il futuro di Álvaro Morata si tinge di rossonero. (Eurosport IT)

MORATA MILAN VISITE MEDICHE – Alvaro Morata sarà un nuovo attaccante del Milan. La conferma arriva dal diretto interessato, intervenuto a El Partidazo de Cope. Queste le sue brevi ma importanti dichiarazioni: “Se vado al Milan? Devo superare le visite, però, sì. (Europa Calcio)

La conferma su una trattativa in stato ormai molto avanzato arriva anche dal presidente dell'Atletico Madri Enrique Cerezo, che a TeleCinco ha parlato così del futuro del neo campione di Spagna: "Morata va al Milan? Sembra di sì. (Fcinternews.it)

Anche il CorSport conferma: "Morata, sì al Milan. Domani le visite" (Milan News)

La notizia del giorno in casa Milan è senza dubbio la chiusura dell'affare Alvaro Morata. Il centravanti spagnolo, tornato a Madrid ieri per festeggiare la vittoria dell'Europeo da capitano, ha comunicato all'Atletico la sua intenzione di accettare l'offerta del Milan che pagherà dunque i 13.5 milioni previsti dalla clausola. (Milan News)