Roma-Inter, l’Olimpico dalla parte di Inzaghi: precedenti da record!

Roma-Inter, l’Olimpico dalla parte di Inzaghi: precedenti da record!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Scorrono le lancette verso Roma-Inter di domani sera. L’analisi dei precedenti all’Olimpico fa emergere un dato interessante per la squadra di Simone Inzaghi. ATMOSFERA – Tra rettangolo verde e panchina, lo Stadio Olimpico è stata la casa di Simone Inzaghi per una serie lunghissima di anni. La Capitale italiana, nella sua veste laziale, è uno degli ambienti a cui l’allenatore piacentino è più affezionato, e presto la ritroverà, ma non con i colori a cui lui è abituato. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

SERIE A, GLI INDISPONIBILI DELL'8^ GIORNATA (Sky Sport)

Così l’attaccante bosniaco, da poco più di un anno al Fenerbahce: “Il mio addio all’Inter? Se scelsero così, vuol dire che erano d’accordo tutti, allenatore e dirigenti. A me è sembrata una decisione strana, perché un giocatore che è stato titolare in tutte le partite importanti, compresa la finale di Champions, potevi tenerlo a zero e avere quattro punte in rosa. (Europa Calcio)

Lo scorso anno, però, con la formazione granata proprio contro i nerazzurri cambiò modulo: i risultati non furono confortanti, ma il tentativo di trovare una contromossa al gioco dell'Inter ci fu. (ForzaRoma.info)

Agresti: “Roma competitiva, ma con l’Inter c’è grande differenza a centrocampo”

Domenica 20 ottobre, alle 20:45, il mitico stadio Olimpico di Roma si trasformerà in un’arena rovente per uno scontro che promette emozioni forti: la Roma ospita l’Inter in un match che potrebbe rivelarsi cruciale per il futuro di entrambe le squadre. (AbitareaRoma)

ROMA INTER PRECEDENTI – Domenica la Roma affronterà l’Inter nel big match dell’ottava giornata di campionato. La sfida si giocherà alle ore 20.45 allo Stadio Olimpico con gli uomini di Ivan Juric che cercano una vittoria casalinga contro i nerazzurri che manca dal 2016. (RomaNews)

Credo che Dovbyk possa diventare un giocatore molto importante, ha le armi per mettere in difficoltà l’Inter. Juric sta provando a fare cose diverse, di questo mi sono stupito, è una scelta che anche i giocatori avranno apprezzato". (fcinter1908)