Roma, a Como ancora con Dybala punta: le possibili scelte di formazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Dopo le vittorie su Lecce e Braga, la Roma si prepara a far visita al Como nel match valevole per la sedicesima giornata di campionato. Ieri la squadra giallorossa ha sostenuto un allenamento "leggero" ma con Ranieri che ha chiesto comunque concentrazione massima ai suoi in vista della sfida di Como dove i giallorossi potrebbero dover fare ancora a meno di Artem Dovbyk. Roma, a Como con Dybala in attacco Al posto dell'ucraino dovrebbe agire ancora Paulo Dybala che punta alla quinta partita consecutiva dal primo minuto, una circostanza che non si verifica dallo scorso gennaio, durante la prima parte della parentesi De Rossi. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

La Roma sarà impegnata domani sera alle 18:00 contro la squadra di Cesc Fabregas. Out Cristante e Paredes che non sono stati convocati da Ranieri, presenti tutti gli altri che saranno a disposizione del mister. (ForzaRoma.info)

Como, Fabregas: "Ranieri ha strutturato la Roma. A 73 anni io non credo allenerò" (TUTTO mercato WEB)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Roma, il volo della squadra per Como – FOTO

Le parole dell'ex giallorosso: "Nico Paz sta facendo molto bene, ha buona mentalità e non si sta adagiando su ciò che sta facendo. Ha tanto lavoro da fare anche se parte da una buonissima base" Marco Cassetti, ex difensore giallorosso e attuale collaboratore tecnico del Como, ha parlato della sfida in programma domani alle 18:00 in occasione del podcast "Serie A Preview" pubblicato sul sito ufficiale del club. (ForzaRoma.info)

Dopo il pari contro il Venezia, i lariani cerheranno di fare risultato contro un avversario in netta crescita, dopo l'arrivo in panchina dell'esperto... (Tuttocampo)

Da Mourinho fino a oggi, il trend non è mai cambiato troppo, anzi persino peggiorato in questa stagione come non mai prima d’ora: 10 le trasferte stagionali, tra campionato e Europa League, 0 le vittorie ottenute. (Il Romanista)