Buone notizie dalla Continassa, anche Savona verso il rientro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Buone notizie dalla Continassa, anche Savona verso il rientro Arrivano finalmente notizie positive dall'infermeria per Thiago Motta, dopo settimane davvero complicate. Nell'allenamento odierno infatti, come avevamo anticipato, sia Vlahovic che Adzic hanno lavorato regolarmente in gruppo e saranno a disposizione contro il Bologna, ma filtra ottimismo anche sulle condizioni di Nicolò Savona, che pur non essendosi allenato con la squadra, è considerato recuperabile per la sfida di sabato. (Bianconera News)
Su altre fonti
La situazione è ormai chiara: la Juventus sta vivendo una situazione di emergenza a causa dei diversi infortuni. Oltre agli stop più lunghi come quelli di Bremer e Cabal, la Juve ha fatto a meno anche di Arek Milik sin dall'inizio della stagione. (ilBianconero)
Contro il Bologna. DV9 farà parte del match e se sta bene potrebbe anche partire già dal primo minuto. (ilBianconero)
Juventus, l'infermeria si alleggerisce: torna Vlahovic. Per Fagioli l'addio diventa un possibilità (TUTTO mercato WEB)
Infatti, il bomber serbo è stato fermo per circa due settimane ma non ha subito una lesione e dunque adesso che è rientrato dovrebbe regolamentare guidare l'attacco bianconero. (Tutto Juve)
Dusan Vlahovic ha smaltito i problemi fisici e si candida al rientro tra i disponibili: è questa la notizia di giornata che arriva dalla Continassa. Per l'appuntamento di sabato allo Stadium contro il Bologna, dunque, il tecnico Thiago Motta potrà contare sull'attaccante. (Il Mattino di Padova)
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'allenamento odierno. (Juvenews.eu)