Buone notizie dalla Continassa, anche Savona verso il rientro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Buone notizie dalla Continassa, anche Savona verso il rientro Arrivano finalmente notizie positive dall'infermeria per Thiago Motta, dopo settimane davvero complicate. Nell'allenamento odierno infatti, come avevamo anticipato, sia Vlahovic che Adzic hanno lavorato regolarmente in gruppo e saranno a disposizione contro il Bologna, ma filtra ottimismo anche sulle condizioni di Nicolò Savona, che pur non essendosi allenato con la squadra, è considerato recuperabile per la sfida di sabato. (Bianconera News)
Su altre fonti
Il serbo, infatti, ha svolto l'intero allenamento con il resto dei compagni ed è da ritenersi recuperato dopo l'infortunio che lo aveva costretto al forfait nelle sfide contro Milan, Aston Villa e Lecce. (Il Mattino di Padova)
Crescono le possibilità per Motta di impiegarlo per il match casalingo in programma sabato alle 18 contro il Bologna. Al centro sportivo della Continassa il serbo ha svolto l’intera seduta di allenamento con il resto del gruppo: un ulteriore segnale dei passi avanti nel percorso di recupero dall’affaticamento che ha fatto saltare a Vlahovic Milan, Aston Villa e Lecce. (Sky Sport)
La notizia più importante per la Juventus è arrivata direttamente dalla Continassa: Dusan Vlahovic è tornato ad allenarsi in gruppo (e Adzic insieme a lui). Il serbo, dopo essersi fermato con la Nazionale, ha saltato tre partite con i bianconeri e le difficoltà sono state diverse. (ilBianconero)
Juventus, l'infermeria si alleggerisce: torna Vlahovic. Per Fagioli l'addio diventa un possibilità (TUTTO mercato WEB)