Juventus, Vlahovic si allena in gruppo: passi in avanti per il Bologna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al centro sportivo della Continassa il serbo ha svolto l’intera seduta di allenamento con il resto del gruppo: un ulteriore segnale dei passi avanti nel percorso di recupero dall’affaticamento che ha fatto saltare a Vlahovic Milan, Aston Villa e Lecce. Crescono le possibilità per Motta di impiegarlo per il match casalingo in programma sabato alle 18 contro il Bologna. Anche Adzic ha svolto tutta la seduta con i compagni. (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Per l'appuntamento di sabato allo Stadium contro il Bologna, dunque, il tecnico Thiago Motta potrà contare sull'attaccante. Dusan Vlahovic ha smaltito i problemi fisici e si candida al rientro tra i disponibili: è questa la notizia di giornata che arriva dalla Continassa (Il Mattino di Padova)
La notizia più importante per la Juventus è arrivata direttamente dalla Continassa: Dusan Vlahovic è tornato ad allenarsi in gruppo (e Adzic insieme a lui). Il serbo, dopo essersi fermato con la Nazionale, ha saltato tre partite con i bianconeri e le difficoltà sono state diverse. (ilBianconero)
Juventus, l'infermeria si alleggerisce: torna Vlahovic. Per Fagioli l'addio diventa un possibilità (TUTTO mercato WEB)
Buone notizie dalla Continassa, anche Savona verso il rientro (Bianconera News)