Juventus, Vlahovic si allena in gruppo: passi in avanti per il Bologna

Juventus, Vlahovic si allena in gruppo: passi in avanti per il Bologna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Al centro sportivo della Continassa il serbo ha svolto l’intera seduta di allenamento con il resto del gruppo: un ulteriore segnale dei passi avanti nel percorso di recupero dall’affaticamento che ha fatto saltare a Vlahovic Milan, Aston Villa e Lecce. Crescono le possibilità per Motta di impiegarlo per il match casalingo in programma sabato alle 18 contro il Bologna. Anche Adzic ha svolto tutta la seduta con i compagni. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

La situazione è ormai chiara: la Juventus sta vivendo una situazione di emergenza a causa dei diversi infortuni. Oltre agli stop più lunghi come quelli di Bremer e Cabal, la Juve ha fatto a meno anche di Arek Milik sin dall'inizio della stagione. (ilBianconero)

La Juventus ritrova il suo attaccante per la prossima sfida di campionato in programma contro il Bologna. (JMania)

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri. Ecco il comunicato: “A quasi un mese di distanza dall’ultima gara disputata all’Allianz Stadium, la Juventus si prepara a tornare in campo in casa – pronta a dare il via a una serie di quattro partite in 10 giorni, tutte da disputare davanti al proprio pubblico. (Juvenews.eu)

Juventus: Vlahovic migliora e punta ad esserci contro il Bologna

Juventus, l'infermeria si alleggerisce: torna Vlahovic. Per Fagioli l'addio diventa possibile (TUTTO mercato WEB)

A quasi un mese di distanza dall’ultima gara disputata all’Allianz Stadium, la Juventus si prepara a tornare in campo in casa - pronta a dare il via a una serie di quattro partite in 10 giorni, tutte da disputare davanti al proprio pubblico. (Juventus Football Club)

Buone notizie dalla Continassa, il serbo e il compagno Adzic si sono allenati in gruppo e con tutta probabilità saranno disponibili per la gara casalinga di sabato pomeriggio contro il Bologna. Dusan Vlahovic ha smaltito i problemi fisici e si candida al rientro tra i disponibili: è questa la notizia di giornata che arriva dalla Continassa. (Diretta)