Juventus, Vlahovic si allena in gruppo: passi in avanti per il Bologna

Juventus, Vlahovic si allena in gruppo: passi in avanti per il Bologna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Al centro sportivo della Continassa il serbo ha svolto l’intera seduta di allenamento con il resto del gruppo: un ulteriore segnale dei passi avanti nel percorso di recupero dall’affaticamento che ha fatto saltare a Vlahovic Milan, Aston Villa e Lecce. Crescono le possibilità per Motta di impiegarlo per il match casalingo in programma sabato alle 18 contro il Bologna. Anche Adzic ha svolto tutta la seduta con i compagni. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'ideale sarebbe che si aggiungesse anche Nicolò Savona e qualche speranza di vederlo recuperato c'è. (Tutto Juve)

Juventus, l'infermeria si alleggerisce: torna Vlahovic. Per Fagioli l'addio diventa possibile (TUTTO mercato WEB)

Il serbo, infatti, ha svolto l'intero allenamento con il resto dei compagni ed è da ritenersi recuperato dopo l'infortunio che lo aveva costretto al forfait nelle sfide contro Milan, Aston Villa e Lecce (Diretta)

Vlahovic e Adzic in gruppo, Fagioli verso l'addio e il Mondiale per Club: Juventus, le cinque notizie di oggi

Vlahovic e Adzic hanno ritrovato i compagni in allenamento: entrambi saranno a disposizione per la sfida di campionato contro il Bologna. Rispetto a Lecce, Motta potrà contare solo su di loro: gli altri giocatori in infermeria saranno rivalutati da domenica. (La Gazzetta dello Sport)

Dusan Vlahovic ha smaltito i problemi fisici e si candida al rientro tra i disponibili: è questa la notizia di giornata che arriva dalla Continassa. Per l'appuntamento di sabato allo Stadium contro il Bologna, dunque, il tecnico Thiago Motta potrà contare sull'attaccante. (Il Mattino di Padova)

Sul fronte mercato, invece, sembra sempre più sf DV9 farà parte del match e se sta bene potrebbe anche partire già dal primo minuto. (ilBianconero)