Tanti impegni, ma niente fretta: Palladino adesso pensa solo al Lask

Tanti impegni, ma niente fretta: Palladino adesso pensa solo al Lask
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

La priorità per Raffaele Palladino e la Fiorentina è vincere contro il Lask per avvicinarsi con un turno di anticipo agli ottavi di Conference League, nonostante il calendario impegnativo che li attende tra metà dicembre e inizio gennaio con sfide contro Bologna, Juventus e Napoli (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri media

Redazione VN 11 dicembre 2024 (modifica il 11 dicembre 2024 | 08:15) La sfida europea tra Fiorentina e Lasksarà importante anche per alcuni singoli. I cosiddetti titolari 'B' (Palladino ci perdoni). Prendete Ikoné. (Viola News)

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Oggi, mercoledì 11 dicembre, è vigilia di Conference League per la Fiorentina che domani pomeriggio, calcio d'inizio alle ore 18:45, al Franchi ospiterà gli austriaci del LASK in un match valevole per la quinta gara della fase a girone unico della terza competizione europea per club. (Firenze Viola)

Redazione VN 11 dicembre - 09:44 Due ex Serie A guideranno il Lask contro la Fiorentina (Viola News)

Quanti al Franchi per Fiorentina-Lask? Il popolo viola risponde presente

Giornata di vigilia per la Fiorentina che domani alle 18:45 affronterà al Franchi il LASK nel penultimo match della fase a girone unico di Conference League. I gigliati sono scesi in campo al Viola Park per l'allenamento di rifinitura sotto la guida di Raffaele Palladino. (Firenze Viola)

La Conference League 2024/2025 prosegue il proprio cammino, giovedì 12 dicembre, con le sfide della quinta giornata della fase a campionato (nel nuovo format). Ricordiamo che nel sesto e ultimo turno, precisamente il 19 dicembre, i viola saranno impegnati in Portogallo per affrontare il Vitoria Guimaraes (ore 21:00). (Bottadiculo)

Il richiamo non è da big match, anche perché storicamente nelle prime fasi la Conference non ha mai fatto registrare grandi pienoni. Con il Lask - domani 18.45 al Franchi - l'orario non aiuta e nemmeno la temperatura, a quell'ora intorno ai 5°. (Viola News)