VN – Dal Viola Park: Fiorentina in campo. Due assenze per Palladino

VN – Dal Viola Park: Fiorentina in campo. Due assenze per Palladino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Iniziata la rifinitura al Viola Park della Fiorentina, in vista della partita di Conference League di domani contro il Lask Linz. Prima di partire con l'allenamento, i viola hanno voluto fare un minuto di silenzio per quanto accaduto a Calenzano, dove ci sono state anche delle vittime. (Viola News)

Ne parlano anche altri media

La priorità per Raffaele Palladino e la Fiorentina è vincere contro il Lask per avvicinarsi con un turno di anticipo agli ottavi di Conference League, nonostante il calendario impegnativo che li attende tra metà dicembre e inizio gennaio con sfide contro Bologna, Juventus e Napoli. (Viola News)

Come riporta l'edizione odierna de La Nazione, già domenica scorsa, al termine della sfida contro il Cagliari, Raffaele Palladino aveva spostato l'attenzione verso la sfida europea di domani sera contro il LASK. (Firenze Viola)

Il Lask attraversa un momento difficile, con due sconfitte consecutive in campionato e soli due punti raccolti in quattro partite di Conference League. La sfida al Franchi rappresenta un’ultima opportunità per puntare ai playoff di febbraio. (Viola News)

Ikonè e Mandragora, la Conference per ritrovare spazio nella Fiorentina

L'ungherese Balázs Berke sarà in campo al Franchi domani (ore 18:45) per dirigere Fiorentina-Lask, partita del quinto turno di Conference League. La Fiorentina occupa il sesto posto in classifica con 9 punti, mentre gli austriaci ne fino ad ora hanno raccolti 2. (Il Mattino di Padova)

Secondo quanto riportato da La Nazione, la grande sorpresa sarebbe rappresentata dalla presenza di Kean dal primo minuto. Il centravanti, rimasto in panchina inzialmente contro il Cagliari, è in predicato di partire titolare con Colpani, Beltran e Sottil a sostegno. (fiorentinanews.com)

Da Ikonè a Mandragora, la Conference per trovare spazio Redazione VN 11 dicembre 2024 (modifica il 11 dicembre 2024 | 08:15) (Viola News)