VIDEO FV, Minuto di silenzio dei viola per le vittime di Calenzano

VIDEO FV, Minuto di silenzio dei viola per le vittime di Calenzano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Jacopo Mannina e Giacomo Galassi Alla vigilia del match di Conference League tra Fiorentina e LASK, in programma domani sera alle ore 18:45 allo stadio Artemio Franchi, la formazione di Palladino ha iniziato alle 11:30 l'allenamento di rifinitura. Una seduta che è iniziata con un minuto di riposo in onore delle vittime dell'esplosione avvenuta a Calenzano. Di seguito le immagini raccolte dalla nostra redazione: (Firenze Viola)

Su altre testate

L'allenatore del Lask, prossimo avversario della Fiorentina in Conference League, ovvero Markus Schopp, è una vecchia conoscenza del campionato italiano, perché è stato giocatore del Brescia per ben quattro anni e ha militato con le ‘rondinelle’ insieme ad un certo Roberto Baggio. (fiorentinanews.com)

Il programma di oggi in casa viola prevede alle 11:00 l'allenamento di rifinitura della squadra al Viola Park, mentre alle 14:30, presso il Wind3 Media Center del centro sportivo gigliato, la conferenza stampa di Mister Palladino e di un calciatore della Fiorentina. (Firenze Viola)

La priorità per Raffaele Palladino e la Fiorentina è vincere contro il Lask per avvicinarsi con un turno di anticipo agli ottavi di Conference League, nonostante il calendario impegnativo che li attende tra metà dicembre e inizio gennaio con sfide contro Bologna, Juventus e Napoli. (Viola News)

Berisha e Boateng: ex Serie A che guidano il Lask e sfidano la Fiorentina

La buona notizia è che non pioverà e gli indecisi potranno rompere gli indugi. Il numero dei tifosi preseti domani al Franchi per Fiorentina-Lask (Viola News)

. L'ungherese Balázs Berke sarà in campo al Franchi domani (ore 18:45) per dirigere Fiorentina-Lask, partita del quinto turno di Conference League. (Il Mattino di Padova)

Due ex Serie A guideranno il Lask contro la Fiorentina Redazione VN 11 dicembre - 09:44 (Viola News)