VIDEO FV, Rifinitura pre Lask. Assenti Pongracic e Biraghi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jacopo Mannina e Giacomo Galassi Giornata di vigilia per la Fiorentina che domani alle 18:45 affronterà al Franchi il LASK nel penultimo match della fase a girone unico di Conference League. I gigliati sono scesi in campo al Viola Park per l'allenamento di rifinitura sotto la guida di Raffaele Palladino. Dopo un minuto di raccoglimento in onore delle vittime della tragedia di Calenzano, Kean e compagni hanno iniziato la seduta con un torello di riscaldamento. (Firenze Viola)
Se ne è parlato anche su altri media
“Abbiamo bisogno di una vittoria” L'allenatore del Lask, prossimo avversario della Fiorentina in Conference League, ovvero Markus Schopp, è una vecchia conoscenza del campionato italiano, perché è stato giocatore del Brescia per ben quattro anni e ha militato con le ‘rondinelle’ insieme ad un certo Roberto Baggio. (fiorentinanews.com)
Il gruppo infatti ha mostrato e sta mostrando qualche primo e più che comprensibile segno di stanchezza per la “folle” corsa fatta fin qui e, ovviamente, per tutto il peso che ha dovuto caricarsi sulle spalle dopo il malore accusato da Bove. (Viola News)
Alla vigilia del match di Conference League tra Fiorentina e LASK, in programma domani sera alle ore 18:45 allo stadio Artemio Franchi, la formazione di Palladino ha iniziato alle 11:30 l'allenamento di rifinitura. (Firenze Viola)
La priorità per Raffaele Palladino e la Fiorentina è vincere contro il Lask per avvicinarsi con un turno di anticipo agli ottavi di Conference League, nonostante il calendario impegnativo che li attende tra metà dicembre e inizio gennaio con sfide contro Bologna, Juventus e Napoli. (Viola News)
Prima di partire con l'allenamento, i viola hanno voluto fare un minuto di silenzio per quanto accaduto a Calenzano, dove ci sono state anche delle vittime. (Viola News)
Il richiamo non è da big match, anche perché storicamente nelle prime fasi la Conference non ha mai fatto registrare grandi pienoni. Con il Lask - domani 18.45 al Franchi - l'orario non aiuta e nemmeno la temperatura, a quell'ora intorno ai 5°. (Viola News)