Conference League: l'ungherese Berke arbitra Fiorentina-Lask

Conference League: l'ungherese Berke arbitra Fiorentina-Lask
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

L'ungherese Balázs Berke sarà in campo al Franchi domani (ore 18:45) per dirigere Fiorentina-Lask, partita del quinto turno di Conference League. Assistenti i connazionali Vencel Tóth e Balázs Szert. La Fiorentina occupa il sesto posto in classifica con 9 punti, mentre gli austriaci ne fino ad ora hanno raccolti 2. . (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altre fonti

Da Ikonè a Mandragora, la Conference per trovare spazio Redazione VN 11 dicembre 2024 (modifica il 11 dicembre 2024 | 08:15) (Viola News)

L'allenatore del Lask, prossimo avversario della Fiorentina in Conference League, ovvero Markus Schopp, è una vecchia conoscenza del campionato italiano, perché è stato giocatore del Brescia per ben quattro anni e ha militato con le ‘rondinelle’ insieme ad un certo Roberto Baggio. (fiorentinanews.com)

Il numero dei tifosi preseti domani al Franchi per Fiorentina-Lask La buona notizia è che non pioverà e gli indecisi potranno rompere gli indugi. (Viola News)

Tanti impegni, ma niente fretta: Palladino adesso pensa solo al Lask

Jacopo Mannina e Giacomo Galassi (Firenze Viola)

Ricordiamo che nel sesto e ultimo turno, precisamente il 19 dicembre, i viola saranno impegnati in Portogallo per affrontare il Vitoria Guimaraes (ore 21:00). Tra queste, con fischio d’inizio alle ore 18:45 allo stadio Artemio Franchi di Firenze, c’è quella che vede affrontarsi la Fiorentina di Raffaele Palladino e il LASK di Markus Schopp. (Bottadiculo)

La priorità per Raffaele Palladino e la Fiorentina è vincere contro il Lask per avvicinarsi con un turno di anticipo agli ottavi di Conference League, nonostante il calendario impegnativo che li attende tra metà dicembre e inizio gennaio con sfide contro Bologna, Juventus e Napoli. (Viola News)