Berisha e Boateng: ex Serie A che guidano il Lask e sfidano la Fiorentina

Berisha e Boateng: ex Serie A che guidano il Lask e sfidano la Fiorentina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Due ex Serie A guideranno il Lask contro la Fiorentina Redazione VN 11 dicembre - 09:44 Il Lask attraversa un momento difficile, con due sconfitte consecutive in campionato e soli due punti raccolti in quattro partite di Conference League. La sfida al Franchi rappresenta un’ultima opportunità per puntare ai playoff di febbraio. Club storico fondato nel 1908 a Linz, il Lask fu il primo non viennese a vincere il campionato austriaco negli anni '60. (Viola News)

Ne parlano anche altre testate

Foto di Federico De Luca 2024 (Firenze Viola)

Prima di partire con l'allenamento, i viola hanno voluto fare un minuto di silenzio per quanto accaduto a Calenzano, dove ci sono state anche delle vittime. (Viola News)

Continua il cammino della Fiorentina di Palladino in Conference: la nuova partita è contro il LASK, dove guardarla in diretta giovedì. Per avvicinare gli ottavi di Conference la Fiorentina affronta gli austriaci del LASK, ancora in corsa per playoff e ottavi ma consapevole di non poter più sbagliare in virtù degli appena due punti conquistati nei primi quattro incontri del torneo. (Goal Italia)

Quanti al Franchi per Fiorentina-Lask? Il popolo viola risponde presente

L'ungherese Balázs Berke sarà in campo al Franchi domani (ore 18:45) per dirigere Fiorentina-Lask, partita del quinto turno di Conference League. . (Il Mattino di Padova)

La Conference League 2024/2025 prosegue il proprio cammino, giovedì 12 dicembre, con le sfide della quinta giornata della fase a campionato (nel nuovo format). Ricordiamo che nel sesto e ultimo turno, precisamente il 19 dicembre, i viola saranno impegnati in Portogallo per affrontare il Vitoria Guimaraes (ore 21:00). (Bottadiculo)

La buona notizia è che non pioverà e gli indecisi potranno rompere gli indugi. Il richiamo non è da big match, anche perché storicamente nelle prime fasi la Conference non ha mai fatto registrare grandi pienoni. (Viola News)