Ikonè e Mandragora, la Conference per ritrovare spazio nella Fiorentina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da Ikonè a Mandragora, la Conference per trovare spazio Redazione VN 11 dicembre 2024 (modifica il 11 dicembre 2024 | 08:15) La sfida europea tra Fiorentina e Lasksarà importante anche per alcuni singoli. I cosiddetti titolari 'B' (Palladino ci perdoni). Prendete Ikoné. Contro il Cagliari ha scalzato Colpani dai titolari. E' un lavoro che sta portando avanti da settimane. Vuole ritagliarsi spazio anche nella Fiorentina dei titolarissimi. (Viola News)
Ne parlano anche altri giornali
La Fiorentina vuole chiudere subito il discorso passaggio del turno tra le prime otto in Conference League. Per farlo il tecnico viola, Palladino, starebbe preparando una grande sorpresa, relativa alla formazione iniziale che vedremo in campo. (fiorentinanews.com)
Prima di partire con l'allenamento, i viola hanno voluto fare un minuto di silenzio per quanto accaduto a Calenzano, dove ci sono state anche delle vittime. (Viola News)
Assenti a questa seduta il difensore Pongracic e l'esterno sinistro Biraghi che, presumibilmente, saranno dunque esclusi dalla lista dei convocati. Un muinuto di silenzio per i morti all'Eni di Calenzano. (fiorentinanews.com)
Il gruppo infatti ha mostrato e sta mostrando qualche primo e più che comprensibile segno di stanchezza per la “folle” corsa fatta fin qui e, ovviamente, per tutto il peso che ha dovuto caricarsi sulle spalle dopo il malore accusato da Bove. (Viola News)
L'ungherese Balázs Berke sarà in campo al Franchi domani (ore 18:45) per dirigere Fiorentina-Lask, partita del quinto turno di Conference League. La Fiorentina occupa il sesto posto in classifica con 9 punti, mentre gli austriaci ne fino ad ora hanno raccolti 2. (Il Mattino di Padova)
La priorità per Raffaele Palladino e la Fiorentina è vincere contro il Lask per avvicinarsi con un turno di anticipo agli ottavi di Conference League, nonostante il calendario impegnativo che li attende tra metà dicembre e inizio gennaio con sfide contro Bologna, Juventus e Napoli. (Viola News)