Due assenti alla rifinitura della Fiorentina. Un minuto di raccoglimento della squadra per la tragedia all'Eni di Calenzano FOTO FN

Due assenti alla rifinitura della Fiorentina. Un minuto di raccoglimento della squadra per la tragedia all'Eni di Calenzano FOTO FN
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Un muinuto di silenzio per i morti all'Eni di Calenzano. Così è cominciato per la Fiorentina l'allenamento di rifinitura in vista della partita di domani in Conference League contro il Lask. Assenti a questa seduta il difensore Pongracic e l'esterno sinistro Biraghi che, presumibilmente, saranno dunque esclusi dalla lista dei convocati. Presenti anche alcuni giovani della Primavera: Rubino, Baroncelli e Harder. (fiorentinanews.com)

Su altri media

Assistenti i connazionali Vencel Tóth e Balázs Szert. L'ungherese Balázs Berke sarà in campo al Franchi domani (ore 18:45) per dirigere Fiorentina-Lask, partita del quinto turno di Conference League. (Il Mattino di Padova)

La priorità per Raffaele Palladino e la Fiorentina è vincere contro il Lask per avvicinarsi con un turno di anticipo agli ottavi di Conference League, nonostante il calendario impegnativo che li attende tra metà dicembre e inizio gennaio con sfide contro Bologna, Juventus e Napoli. (Viola News)

La Fiorentina vuole chiudere subito il discorso passaggio del turno tra le prime otto in Conference League. Per farlo il tecnico viola, Palladino, starebbe preparando una grande sorpresa, relativa alla formazione iniziale che vedremo in campo. (fiorentinanews.com)

Napoli-Venezia, biglietti in vendita dalle ore 12 di giovedì 12 dicembre

Il Lask attraversa un momento difficile, con due sconfitte consecutive in campionato e soli due punti raccolti in quattro partite di Conference League. La sfida al Franchi rappresenta un’ultima opportunità per puntare ai playoff di febbraio. (Viola News)

La buona notizia è che non pioverà e gli indecisi potranno rompere gli indugi. Il richiamo non è da big match, anche perché storicamente nelle prime fasi la Conference non ha mai fatto registrare grandi pienoni. (Viola News)

La SSC Napoli comunica che a partire dalle ore 12:00 di giovedì 12 Dicembre 2024 saranno in vendita i biglietti per Napoli vs Venezia, match che si disputerà domenica 29 Dicembre alle ore 15:00 allo Stadio Diego Armando Maradona. (Terzo Tempo Napoli)