Palladino prepara la grande sorpresa per la partita di Conference

Palladino prepara la grande sorpresa per la partita di Conference
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

La Fiorentina vuole chiudere subito il discorso passaggio del turno tra le prime otto in Conference League. Per farlo il tecnico viola, Palladino, starebbe preparando una grande sorpresa, relativa alla formazione iniziale che vedremo in campo. Secondo quanto riportato da La Nazione, la grande sorpresa sarebbe rappresentata dalla presenza di Kean dal primo minuto. Il centravanti, rimasto in panchina inzialmente contro il Cagliari, è in predicato di partire titolare con Colpani, Beltran e Sottil a sostegno. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altri media

La Fiorentina di Palladino è una delle regine della Serie A, attualmente in lotta per lo Scudetto. Anche in Europa, in quella Conference persa due volte in finale, le cose stanno andando bene, con tre successi nelle prime quattro partite. (Goal Italia)

Giornata di vigilia per la Fiorentina che domani alle 18:45 affronterà al Franchi il LASK nel penultimo match della fase a girone unico di Conference League. I gigliati sono scesi in campo al Viola Park per l'allenamento di rifinitura sotto la guida di Raffaele Palladino. (Firenze Viola)

“Abbiamo bisogno di una vittoria” L'allenatore del Lask, prossimo avversario della Fiorentina in Conference League, ovvero Markus Schopp, è una vecchia conoscenza del campionato italiano, perché è stato giocatore del Brescia per ben quattro anni e ha militato con le ‘rondinelle’ insieme ad un certo Roberto Baggio. (fiorentinanews.com)

FIORENTINA, Vigilia di Conference League: il programma

L'oggi — La premessa è che questi ultimi venti giorni di 2024 sono tutt'altro che semplici per la Fiorentina, e in particolare per Palladino. Il gruppo infatti ha mostrato e sta mostrando qualche primo e più che comprensibile segno di stanchezza per la “folle” corsa fatta fin qui e, ovviamente, per tutto il peso che ha dovuto caricarsi sulle spalle dopo il malore accusato da Bove. (Viola News)

Alla vigilia del match di Conference League tra Fiorentina e LASK, in programma domani sera alle ore 18:45 allo stadio Artemio Franchi, la formazione di Palladino ha iniziato alle 11:30 l'allenamento di rifinitura. (Firenze Viola)

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Oggi, mercoledì 11 dicembre, è vigilia di Conference League per la Fiorentina che domani pomeriggio, calcio d'inizio alle ore 18:45, al Franchi ospiterà gli austriaci del LASK in un match valevole per la quinta gara della fase a girone unico della terza competizione europea per club. (Firenze Viola)