Shadow of the Erdtree, il fascino di un DLC capolavoro che ci riporta con prepotenza nel mondo di Elden Ring

Shadow of the Erdtree, il fascino di un DLC capolavoro che ci riporta con prepotenza nel mondo di Elden Ring
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Più di due anni dall'uscita di Elden Ring, eppure sembra ieri. E c'è un motivo reale e concreto che giustifica questa sensazione: in questi due anni non abbiamo mai smesso di giocare al capolavoro di From Software, non abbiamo mai rinunciato a passeggiare per le lande minacciose dell'Interregno, non abbiamo mai smesso di spulciare, scrutare, assaporare la magnifica lore del gioco, sviluppata dal director Hitedaka Miyazaki con il supporto di George R. (Movieplayer)

Su altre fonti

L’Attesa per Shadow of the Erdtree Il nuovo DLC di Elden Ring, Shadow of the Erdtree, ha introdotto una serie di novità, ma la scoperta più sorprendente è che l’arma più potente del gioco è una semplice boccetta di profumo. (Powned.it)

Elden Ring non è forse una fonte d'ispirazione particolarmente sfruttata dalle cosplayer, ma ci sono alcuni personaggi che emergono anche in queste interpretazioni, e uno di questi lo vediamo in questo nuovo cosplay della Regina Marika da parte di Saiwestwood. (Multiplayer.it)

Il cosplay di Marika di Elden Ring da saiwestwood è un'opera d'arte

Marika è un personaggio centrale alla base dell'universo nato dalla visione di George R.R. Martin (autore delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco) e rappresentato dal team capitanato da Miyazaki. (Multiplayer.it)