Scoperta un'arma segreta nel DLC di Elden Ring, Shadow of the Erdtree

Dopo una settimana e mezzo dal lancio, i fan di Elden Ring stanno iniziando ad analizzare approfonditamente il DLC, Shadow of the Erdtree. L'obiettivo è scoprire tutti i segreti che potrebbero essere sfuggiti durante le normali run del DLC. FromSoftware, la casa di sviluppo del gioco, è infatti nota per premiare l'esplorazione dei fan, nascondendo easter egg e perfino armi nascoste che normalmente sarebbe quasi impossibile riuscire a recuperare.

Secondo quanto segnalato da ComicBook, alcuni fan hanno scoperto quella che viene ritenuta «l'arma più nascosta» di Shadow of the Erdtree. Curiosamente, questa arma avrebbe potuto comparire anche in Elden Ring.

Elden Ring ha permesso all'eroe Let Me Solo Her di elevarsi al rango di celebrità, che va ben oltre quello di Lord Ancestrale. Con Shadow of the Erdtree, probabilmente si verificherà la stessa cosa, almeno quando Let Me Solo Her smetterà di tremare. L'eroe di Elden Ring si è fatto trovare subito pronto all'arrivo del DLC, come tanti altri Senzaluce come lui non appena FromSoftware ha reso disponibile la sua ultima fatica.

Molti giocatori di Elden Ring: Shadow of the Erdtree si lamentano dell'ultimo boss, pur avendolo battuto. Elden Ring: Shadow of the Erdtree può essere spietato, visto che avanzare per la Terra dell'Ombra non è proprio una passeggiata di salute. Comunque sia, pare che molti non abbiano gradito lo scontro finale, pur avendolo superato.

In Elden Ring: Shadow of the Erdtree, il nome dell'Albero Ombra in italiano è chiaro e diretto, ma la versione inglese Scadutree ha suscitato curiosità, e un po' di confusione, tra i giocatori anglossassoni. Questa parola deriva dall'inglese antico, dove sc si pronuncia come sh, rendendo Scadutree equivalente a Shadutree o Shadow Tree (Albero Ombra). Questo termine ha origini linguistiche remote, risalenti a parole come Sceadu, in inglese antico, evolutosi in Schadowe e, infine, in Shadow.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo