Shadow of the Erdtree, c'è un modo più rapido per sbloccare le sorgenti spirituali sigillate

Shadow of the Erdtree, c'è un modo più rapido per sbloccare le sorgenti spirituali sigillate

L'oscuro mondo di Shadow of the Erdtree ovviamente nasconde ogni tipo di segreto di curiosità e, altrettanto ovviamente, i giocatori che provengono da Elden Ring stanno cominciando ad esplorarli e, tra questi, c'è un segreto che riguarda le sorgenti spirituali sigillate. Nella nuova mappa, infatti, ci sono alcune sorgenti in cui i Senzaluce possono saltare a cavallo di Torrente ma, in questo caso, devono essere prima sbloccate. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altri media

E c'è un motivo reale e concreto che giustifica questa sensazione: in questi due anni non abbiamo mai smesso di giocare al capolavoro di From Software, non abbiamo mai rinunciato a passeggiare per le lande minacciose dell'Interregno, non abbiamo mai smesso di spulciare, scrutare, assaporare la magnifica lore del gioco, sviluppata dal director Hitedaka Miyazaki con il supporto di George R. (Movieplayer)

Vi avvisiamo che da qui in poi daremo delle anticipazioni su Elden Ring: Shadow of the Erdtree. Niente di particolarmente segreto o misterioso, ma sappiamo che qualcuno potrebbe essere particolarmente sensibile alla cosa, quindi preveniamo avvisandovi, così che possiate fuggire. (Multiplayer.it)

Elden Ring non è forse una fonte d'ispirazione particolarmente sfruttata dalle cosplayer, ma ci sono alcuni personaggi che emergono anche in queste interpretazioni, e uno di questi lo vediamo in questo nuovo cosplay della Regina Marika da parte di Saiwestwood. (Multiplayer.it)

Come risolvere gli enigmi dei dipinti in Elden Ring: Shadow of the Erdtree

L’Attesa per Shadow of the Erdtree Il nuovo DLC di Elden Ring, Shadow of the Erdtree, ha introdotto una serie di novità, ma la scoperta più sorprendente è che l’arma più potente del gioco è una semplice boccetta di profumo. (Powned.it)

Un esempio sono gli enigmi dei dipinti, già presenti nel gioco originale e che ritornano anche in quest’espansione. (Spaziogames.it)