Prima le sei scoppole dalla Fiorentina, poi il pari con l'Empoli: la Toscana costa cara a Gotti, esonerato dal Lecce
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla fine la panchina di Luca Gotti non ha retto ed è arrivato l'esonero: è di pochi minuti fa l'ufficialità della scelta del Lecce di Corvino. La formazione giallorossi aveva pareggiato ieri sera in casa contro l'Empoli ed era reduce da un periodo nero, drammatizzato dallo 0-6 incassato dalla Fiorentina qualche settimana fa. Non è ancora chiaro chi subentrerà dopo la sosta per le Nazionali. (fiorentinanews.com)
Ne parlano anche altre fonti
Luca Gotti non e' piu' l'allenatore del Lecce. "L'U.S. (Il Mattino di Padova)
Lecce comunica di aver sollevato, in data odierna, dall’incarico di tecnico della Prima Squadra il Sig. Decisivo il periodo molto complicato che ha portato il club salentino all'ultima posizione in classifica. (ilmessaggero.it)
Foto Ipa Agency - (ITALPRESS). A mister Gotti il ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi con professionalità, impegno e dedizione, augurando le migliori fortune". (Tiscali)
Il Lecce esonera il tecnico Gotti. Fatale all'ex Udinese il pari interno di ieri contro l'Empoli. Ecco la nota ufficiale del club salentino pubblicata pochi minuti fa sul sito: (Fcinternews.it)
«L'U.S. Luca Gotti non è più l’allenatore del Lecce. (Gazzetta di Parma)
Il Lecce volta pagina e esonera il tecnico Luca Gotti. Gotti lascia la squadra al penultimo posto in classifica (ma Monza e venezia, che seguono, devono ancora giocare) con 9 punti in 12 gare. (la Repubblica)