Gotti esonerato, il Lecce lavora per il sostituto: il favorito dal club pugliese

Gotti esonerato, il Lecce lavora per il sostituto: il favorito dal club pugliese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
CalcioNapoli1926.it SPORT

Luca Gotti non è più l'allenatore del Lecce, questa mattina è arrivato il comunicato del club sul proprio sito ufficiale. Il club pugliese sta lavorando per il sostituto e stando a quanto riporta Gianluca Di Marzio il nome in cima alla lista è quello di Marco Giampaolo. A seguire un estratto dell'articolo dal sito del giornalista: "Le riflessioni in corso sul sostituto di Gotti sono già in corso e un nome potrebbe essere quello di Marco Giampaolo che è il favorito per sostituire l'ex allenatore dell'Udinese. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

«L'U.S. Lecce comunica di aver sollevato, in data odierna, dall’incarico di tecnico della prima squadra Luca Gotti», è la nota online del Lecce, che al tecnico porge «il ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi con professionalità, impegno e dedizione, augurando le migliori fortune». (Gazzetta di Parma)

Luca Gotti. Lecce comunica di aver sollevato, in data odierna, dall’incarico di tecnico della Prima Squadra il Sig. (ilmessaggero.it)

Lecce comunica di aver sollevato, in data odierna, dall'incarico di tecnico della prima squadra Luca Gotti", e' la nota online del Lecce, che al tecnico porge "il ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi con professionalità, impegno e dedizione, augurando le migliori fortune". (Il Mattino di Padova)

Prima le sei scoppole dalla Fiorentina, poi il pari con l'Empoli: la Toscana costa cara a Gotti, esonerato dal Lecce

Luca Gotti non è più l'allenatore del Lecce calcio. Lo comunica il club salentino, all'indomani del pareggio in casa con l'Empoli nell'anticipo della 12esima giornata. La squadra giallorossa è terzultima in serie A con 9 punti, 2 vittorie, 3 pari e 7 sconfitte. (Today.it)

"A mister Gotti – si legge in una nota del club – il ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi con professionalità, impegno e dedizione, augurando le migliori fortune". Gotti lascia la squadra al penultimo posto in classifica (ma Monza e venezia, che seguono, devono ancora giocare) con 9 punti in 12 gare. (la Repubblica)

Non è ancora chiaro chi subentrerà dopo la sosta per le Nazionali. Alla fine la panchina di Luca Gotti non ha retto ed è arrivato l'esonero: è di pochi minuti fa l'ufficialità della scelta del Lecce di Corvino. (fiorentinanews.com)