UFFICIALE - Il Lecce esonera Gotti: il comunicato del club salentino

UFFICIALE - Il Lecce esonera Gotti: il comunicato del club salentino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Fcinternews.it SPORT

Il Lecce esonera il tecnico Gotti. Fatale all'ex Udinese il pari interno di ieri contro l'Empoli. Ecco la nota ufficiale del club salentino pubblicata pochi minuti fa sul sito: "L’U.S. Lecce comunica di aver sollevato, in data odierna, dall’incarico di tecnico della Prima Squadra il Sig. Luca Gotti. A mister Gotti il ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi con professionalità, impegno e dedizione, augurando le migliori fortune". (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Luca Gotti non è più l'allenatore del Lecce, questa mattina è arrivato il comunicato del club sul proprio sito ufficiale. Il club pugliese sta lavorando per il sostituto e stando a quanto riporta Gianluca Di Marzio il nome in cima alla lista è quello di Marco Giampaolo. (CalcioNapoli1926.it)

Luca Gotti non è più l’allenatore del Lecce. Lo comunica il club salentino, all’indomani del pareggio in casa con l’Empoli nell’anticipo della 12esima giornata. (Gazzetta di Parma)

Luca Gotti non e' piu' l'allenatore del Lecce. "L'U.S. (Il Mattino di Padova)

Lecce, esonerato Luca Gotti

Decisivo il periodo molto complicato che ha portato il club salentino all'ultima posizione in classifica. In casa Lecce è arrivato un annuncio a sopresa: dopo il pareggio interno di ieri sera contro l'Empoli, Luca Gotti è stato esonerato. (ilmessaggero.it)

Luca Gotti non è più l'allenatore del Lecce calcio. Lo comunica il club salentino, all'indomani del pareggio in casa con l'Empoli nell'anticipo della 12esima giornata. La squadra giallorossa è terzultima in serie A con 9 punti, 2 vittorie, 3 pari e 7 sconfitte. (Today.it)

Il Lecce volta pagina e esonera il tecnico Luca Gotti. "A mister Gotti – si legge in una nota del club – il ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi con professionalità, impegno e dedizione, augurando le migliori fortune". (la Repubblica)