Mattarella: convergenza su interessi nazionali, non dividersi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mattarella: convergenza su interessi nazionali, non dividersi 17 dicembre 2024 Roma, 17 dic. - "Vi sono interessi nazionali che richiedono la massima convergenza. Ad esempio il rispetto dei trattati e delle alleanze internazionali, la difesa e la sicurezza dei nostri concittadini e delle infrastrutture strategiche, la salvaguardia dell'ambiente e la messa in sicurezza dei nostri territori. Non possiamo dividerci su questi obiettivi, che sono inevitabilmente di lungo periodo e vanno dunque perseguiti con un impegno che va oltre le maggioranze e le opposizioni di turno". (Il Sole 24 ORE)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dal consenso dei cittadini. "Sovente parliamo della stabilità come di un fattore determinante del patrimonio di credibilità e di buona reputazione di un Paese. (Civonline)
Il tradizionale appuntamento con gli Auguri di Natale del Presidente della Repubblica. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Sole 24 ORE)
"Un esempio. Esiste "il timore che si faccia spazio la tentazione di un progressivo svuotamento del potere pubblico. (Civonline)
Mattarella: grave rischio concentrazione in poche mani di enormi capitali (Il Sole 24 ORE)
(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) – Martedì 17 dicembre 2024 (agenzia giornalistica opinione)
fondamentale: il rispetto delle istituzioni nei confronti di chi sono di tutti. Che il servizio che si svolge è a garanzia della (Tuttosport)