Medvedev tra presente e futuro: ‘Sinner il più freddo sotto pressione”

Medvedev tra presente e futuro: ‘Sinner il più freddo sotto pressione”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LiveTennis.it SPORT

Daniil Medvedev ha rivelato a Tennis Channel le sue scelte sui migliori giocatori delle ATP Finals in diverse categorie. Se per il gioco mentale ha scelto se stesso, ha indicato Carlos Alcaraz come il tennista con la migliore connessione con il pubblico e il tocco più delicato. Per quanto riguarda la freddezza sotto pressione, il russo non ha avuto dubbi: Jannik Sinner. Secondo Dinara Safina, ex tennista russa che segue da vicino l’evoluzione del connazionale, Medvedev deve reinventarsi per tornare ai massimi livelli: “L’ho visto molto stanco a Torino e questo influisce molto sul suo stato emotivo”, ha dichiarato a TennisMajors. (LiveTennis.it)

Ne parlano anche altri media

L’ex allenatore di Daniil Medvedev, Ivan Pridankin, ha rilasciato un'intervista al media russo Championnat nella quale afferma che per il "tennista russo sarà difficile aggiungere aggiungere un nuovo Slam alla sua collezione nel 2025". (Tennis World Italia)

Alessandro Buongiorno si è integrato al meglio nello spogliatoio azzurro, si è reso da subito disponibile e ha stretto i rapporti con alcuni compagni in particolare. Tra questi vi è anche Alex Meret, i due sono stati ritrovati spesso assieme in giro per Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Conte, l’ex vice rivela il suo segreto: “Vince grazie a questo aspetto”

Un inizio di stagione sorprendente, per qualcuno, ma non per tutti. Angelo Alessio, ex vice di Antonio Conte, ha svelato di non essere così colpito dal percorso fatto dal Napoli dopo 13 giornate di Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)