Conte, l’ex vice rivela il suo segreto: “Vince grazie a questo aspetto”

Conte, l’ex vice rivela il suo segreto: “Vince grazie a questo aspetto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Antonio Conte ha guidato il Napoli al primo posto in classifica dopo 13 giornate ed il suo ex vice ha svelato il segreto dell’allenatore Un inizio di stagione sorprendente, per qualcuno, ma non per tutti. Angelo Alessio, ex vice di Antonio Conte, ha svelato di non essere così colpito dal percorso fatto dal Napoli dopo 13 giornate di Serie A. Gli azzurri sono in testa alla classifica con un vantaggio di un solo punto su Inter, Atalanta, Fiorentina e Lazio e sono in piena corsa per riuscire nell’impresa di vincere il quarto titolo della storia partenopea. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Il 2024 si è rivelato un anno difficile per il 28enne, che non è riuscito a vincere un titolo in una stagione per la prima volta dal 2017. Medvedev ha vinto il suo primo e al momento unico titolo del Slam agli US Open nel 2021. (Tennis World Italia)

Secondo Dinara Safina, ex tennista russa che segue da vicino l’evoluzione del connazionale, Medvedev deve reinventarsi per tornare ai massimi livelli: “L’ho visto molto stanco a Torino e questo influisce molto sul suo stato emotivo”, ha dichiarato a TennisMajors. (LiveTennis.it)

Napoli, Buongiorno svela un segreto di Meret: le sue parole

Tra questi vi è anche Alex Meret, i due sono stati ritrovati spesso assieme in giro per Napoli. Ne ha parlato Buongiorno, svelando un segreto dell’estremo difensore ex Spal e Udinese. Alessandro Buongiorno si è integrato al meglio nello spogliatoio azzurro, si è reso da subito disponibile e ha stretto i rapporti con alcuni compagni in particolare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)