Aeroporto dell’Umbria, un nuovo collegamento con la Sicilia

Aeroporto dell’Umbria, un nuovo collegamento con la Sicilia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

Nella serata di oggi, mercoledì 18 dicembre, sarà inaugurato il nuovo collegamento Aeroitalia tra Perugia e Comiso. I voli, operativi con due frequenze settimanali programmate ogni mercoledì e domenica, rappresentano un ulteriore passo avanti nell’ampliamento delle connessioni dall’Aeroporto Internazionale dell’Umbria “San Francesco d’Assisi”. Krassimir Tanev, Chief Commercial Officer di Aeroitalia, ha dichiarato: “Questo nuovo volo segna un passo avanti nell’espansione dei collegamenti tra la Sicilia e l’Umbria, offrendo ai passeggeri nuove opportunità di viaggio e supportando la crescita economica e turistica del territorio”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altre fonti

La giunta di Stefania Proietti, presidente della Regione Umbria, prende ufficialmente forma. 'La nostra giunta - ha detto Proietti - è competente, fortemente motivata e rappresenta ... (Virgilio)

È stata presentata mercoledì 18 dicembre a Perugia, nel Salone d'Onore di Palazzo Donini, la nuova Giunta Regionale che risulta così composta: Stefania Proietti, presidente, deleghe a Sanità, Protezione Civile e Ricostruzione. (OrvietoNews.it)

024 " La presidente della Regione Umbria, Stefania Proietti, ha nominato gli Assessori della nuova Giunta regionale. Perugia, 18 dic. (Virgilio)

Nuova Giunta / Alla fine entra Barcaioli e ci sono i 3 segretari, De Rebotti ha la maxidelega ma De Luca la golden share

Francesco de Rebotti (Pd) si occuperà di sviluppo economico e Infrastrutture. Stefania Proietti ha presentato la nuova giunta regionale. (ilmessaggero.it)

Per Simona Meloni, capogruppo regionale uscente e prima degli eletti Pd, ci sono politiche agricole e agroalimentari, turismo, sport insieme alle deleghe su caccia e pesca. A Tommaso Bori, segretario umbro del Pd, è toccato il bilancio insieme a personale, cultura, programmazione europea, infrastrutture tecnologiche e digitali, oltre alla vicepresidenza dell’Esecutivo. (Terni in rete)

Un punto per Bori che è riuscito a portare in giunta tutti i segretari dei partiti strutturati di centrosinistra, con trend a sinistra. Di Marco Brunacci (Umbria 7)