Mancini Juve, sensazionale aggiornamento: accordo raggiunto, 2 i fattori decisivi. Ecco quando approderà a Torino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mancini Juve | Sono arrivate nelle scorse ore delle novità pazzesche per quanto riguarda la situazione sull’esonero di Thiago Motta e sul possibile approdo di Roberto Mancini in bianconero. Analizziamo di seguito la situazione legata all’indiscrezione lanciata dalla giornalista della Gazzetta dello Sport Fabiana Della Valle. Mancini Juve, Giuntoli ha deciso: siederà sulla panchina bianconera già da quest’anno Secondo la giornalista della rosea Cristiano Giuntoli sarebbe deciso a tutti i costi di portare Mancini in bianconero già in questa stagione in corso, e Thiago Mota dovrebbe essere esonerato dopo la partita contro il Genoa, a prescindere dal risultato. (News Sports)
Su altre fonti
La stagione si avvia verso la conclusione, ma il Napoli è già concentrato sul futuro. In modo particolare, la dirigenza starebbe pensando ai possibili colpi di mercato da mettere a segno nelle prossime settimane. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Motta non poteva avere determinate caratteristiche, perchè a Torino è sempre arrivato da avversario. Igor Tudor, sarà lui il prossimo allenatore della Juventus, che domani dirigerà il primo allenamento. (News Sports)
Non a caso, tra le varie riflessioni uscite nel corso delle ultime ore, era trapelata anche la possibilità che il licenziamento avvenisse dopo la partita col Genoa - prevista il 29 marzo - per via della chiusura della trimestrale il giorno prima, con i costi (che incidono sull'indice di liquidità) che dunque sarebbero stati affrontati successivamente. (Sport Mediaset)

La prima missione dell’ex difensore, che ritornerà alla Continassa da primo allenatore dopo l’esperienza da assistente di Andrea Pirlo del 2020-21, sarà quella di dare la scossa allo spogliatoio e convincere Locatelli e compagni che la risalita è ancora possibile. (Tutto Juve)
Si parla anche della Nazionale, con questo titolo in taglio basso: "Vai, Italia! Possiamo farli ancora piangere". (Tutto Juve)
Come giocherà la Juventus di Tudor Paolo Bruno (ilBianconero)