Juventus, sempre più caldo il nome di Tudor in caso di esonero di Thiago Motta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le ultime novità sulla panchina della Juventus: prende quota il nome di Tudor La Juventus sta riflettendo sulla posizione di Thiago Motta, a rischio esonero dopo le due sconfitte consecutive contro Atalanta (0-4) e Fiorentina (3-0). Quella contro il Genoa potrebbe essere infatti l’ultima partita dell’allenatore italo-brasiliano sulla panchina bianconera. Per il post Thiago Motta, si sta scaldando la pista che porta a Igor Tudor, allenatore croato ex Udinese, Hellas Verona e Marsiglia tra le altre. (GianlucaDiMarzio.com)
Su altre fonti
La Juventus non aspetta oltre. Il club bianconero ha deciso di esonerare Thiago Motta senza attendere il prossimo impegno contro il Genoa. Il nuovo tecnico sarà Igor Tudor, che nelle prossime ore metterà la firma sul contratto. (Europa Calcio)
Nella prima pagina di oggi di Tuttosport, ecco il titolo principale: "Ciao Motta, subito Tudor". Basta indugi, la Juventus ha deciso: l'esonero forse già oggi, il tecnico croato in arrivo. A differenza di Mancini, Igor ha accettato di vincolare la permanenza alla qualificazione in Champions. (Tutto Juve)
Il nome di Igor Tudor, emerso nei giorni scorsi, era stato superato nella mattinata di oggi dai rumors che vedevano Roberto Mancini ormai in pole per sedere sulla panchina bianconera. La Juventus sarebbe al lavoro per cercare di esonerare subito Thiago Motta, anche prima della partita col Genoa (Fanpage.it)
L'avventura di Motta è arrivata al termine: Tudor traghetterà fino a giugno, poi spazio a un super nome La Juventus pare aver deciso di esonerare Thiago Motta dopo un periodo negativo culminato nelle pesanti sconfitte contro Atalanta (0-4) e Fiorentina (0-3). (SpazioJ)
La stagione si avvia verso la conclusione, ma il Napoli è già concentrato sul futuro. In modo particolare, la dirigenza starebbe pensando ai possibili colpi di mercato da mettere a segno nelle prossime settimane. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La prima missione dell’ex difensore, che ritornerà alla Continassa da primo allenatore dopo l’esperienza da assistente di Andrea Pirlo del 2020-21, sarà quella di dare la scossa allo spogliatoio e convincere Locatelli e compagni che la risalita è ancora possibile. (Tutto Juve)