Juve, quanto costa l'esonero di Thiago Motta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La scelta di esonerare Thiago Motta peserà sulla Juve a livello tecnico-tattico, ovviamente, ma anche sul bilancio. Non a caso, tra le varie riflessioni uscite nel corso delle ultime ore, era trapelata anche la possibilità che il licenziamento avvenisse dopo la partita col Genoa - prevista il 29 marzo - per via della chiusura della trimestrale il giorno prima, con i costi (che incidono sull'indice di liquidità) che dunque sarebbero stati affrontati successivamente. (Sport Mediaset)
Su altri media
Quella contro il Genoa alla ripresa sarà l'ultima panchina in bianconero per il tecnico italo-brasiliano, che sarà sostituito a meno di clamorose sorprese da Roberto Mancini. Il futuro di Thiago Motta alla Juventus è ormai appeso a un filo. (Sport Mediaset)
Novità imminenti in casa Juventus. Dopo le indiscrezioni che iniziavano a circolare ieri, da stamani arrivano le conferme: Thiago Motta sarà esonerato, atteso in serata l'arrivo di Igor Tudor che sostituirà l'ex Bologna sulla panchina bianconera. (Firenze Viola)
La quiete. Troppo rischioso pensare di giocarsi le restanti, a quel punto, otto partite decisive per la corsa al 4° posto e alla Champions League senza avere la fiducia in chi è deputato a guidare la squadra. (Tuttosport)
Si parla anche della Nazionale, con questo titolo in taglio basso: "Vai, Italia! Possiamo farli ancora piangere". (Tutto Juve)
La stagione si avvia verso la conclusione, ma il Napoli è già concentrato sul futuro. In modo particolare, la dirigenza starebbe pensando ai possibili colpi di mercato da mettere a segno nelle prossime settimane. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La Juventus non aspetta oltre. Il club bianconero ha deciso di esonerare Thiago Motta senza attendere il prossimo impegno contro il Genoa. Il nuovo tecnico sarà Igor Tudor, che nelle prossime ore metterà la firma sul contratto. (Europa Calcio)