La Juventus di Tudor: modulo e giocatori, sarà 'rivoluzione'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paolo Bruno Come giocherà la Juventus di Tudor Sarà Igor Tudor a concludere il campionato della Juventus ; a nove giornate dal termine il club bianconero ha deciso che non si può più andare avanti con Thiago Motta , anticipando quindi un cambio che ci sarebbe stato comunque a fine stagione. Una svolta che potrà essere ufficializzata già nelle prossime ore. Tudor è pronto a sostituire l'ex allenatore del Bologna con l'obiettivo di raggiungere il quarto posto, fondamentale per la Juventus. (ilBianconero)
La notizia riportata su altre testate
Novità imminenti in casa Juventus. Dopo le indiscrezioni che iniziavano a circolare ieri, da stamani arrivano le conferme: Thiago Motta sarà esonerato, atteso in serata l'arrivo di Igor Tudor che sostituirà l'ex Bologna sulla panchina bianconera. (Firenze Viola)
La Juventus non aspetta oltre. Il club bianconero ha deciso di esonerare Thiago Motta senza attendere il prossimo impegno contro il Genoa. Il nuovo tecnico sarà Igor Tudor, che nelle prossime ore metterà la firma sul contratto. (Europa Calcio)
Se la si dovrà definire prima della tempesta o no, dipenderà dal risultato che la Juventus farà tra una settimana esatta all’Allianz Stadium contro il Genoa . Troppo rischioso pensare di giocarsi le restanti, a quel punto, otto partite decisive per la corsa al 4° posto e alla Champions League senza avere la fiducia in chi è deputato a guidare la squadra. (Tuttosport)
In casa Napoli c’è molta gioia per il cammino della squadra. Intanto, però, starebbe prendendo forma anche un grande colpo di mercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Non a caso, tra le varie riflessioni uscite nel corso delle ultime ore, era trapelata anche la possibilità che il licenziamento avvenisse dopo la partita col Genoa - prevista il 29 marzo - per via della chiusura della trimestrale il giorno prima, con i costi (che incidono sull'indice di liquidità) che dunque sarebbero stati affrontati successivamente. (Sport Mediaset)
La squadra appare senza energie, priva di reazione (SpazioJ)