Svolta Juve, Tudor ha già detto sì per sostituire Thiago Motta: il club lavora per definire l'esonero

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

La Juventus sarebbe al lavoro per cercare di esonerare subito Thiago Motta, anche prima della partita col Genoa. Gli scarsi risultati dell'allenatore in stagione avrebbero portato il club ad accelerare in queste ore per ingaggiare il suo sostituito. Il nome di Igor Tudor, emerso nei giorni scorsi, era stato superato nella mattinata di oggi dai rumors che vedevano Roberto Mancini ormai in pole per sedere sulla panchina bianconera. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La stagione si avvia verso la conclusione, ma il Napoli è già concentrato sul futuro. In modo particolare, la dirigenza starebbe pensando ai possibili colpi di mercato da mettere a segno nelle prossime settimane. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Si parla anche della Nazionale, con questo titolo in taglio basso: "Vai, Italia! Possiamo farli ancora piangere". (Tutto Juve)

Non a caso, tra le varie riflessioni uscite nel corso delle ultime ore, era trapelata anche la possibilità che il licenziamento avvenisse dopo la partita col Genoa - prevista il 29 marzo - per via della chiusura della trimestrale il giorno prima, con i costi (che incidono sull'indice di liquidità) che dunque sarebbero stati affrontati successivamente. (Sport Mediaset)

Per l'ex tecnico di Lazio e Verona si tratterebbe di un ritorno alla Juventus, visto che ha ricoperto il ruolo di vice di Pirlo nella stagione 2020-21 (ForzaRoma.info)

Paolo Bruno Come giocherà la Juventus di Tudor (ilBianconero)

Come riferisce Gazzetta, ilnuovo allenatore ripartirà dal turco e dalla coesistenza di Kolo Muani e Vlahovic Nelle prossime ore i bianconeri chiuderanno ufficialmente l’era Thiago Motta, a conti fatti un sogno durato meno di 300 giorni, e affideranno l’operazione “quarto posto Champions” a Igor Tudor (Tutto Juve)