Fiorentina fatale per Thiago Motta. Sarà esonerato, Tudor atteso stasera dalla Juventus

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Fiorentina fatale per Thiago Motta. Sarà esonerato, Tudor atteso stasera dalla Juventus Novità imminenti in casa Juventus. Dopo le indiscrezioni che iniziavano a circolare ieri, da stamani arrivano le conferme: Thiago Motta sarà esonerato, atteso in serata l'arrivo di Igor Tudor che sostituirà l'ex Bologna sulla panchina bianconera. Lo conferma Sky Sport, riportando che l'ex tecnico della Lazio sarà il traghettatore con opzione per il prolungamento in caso di raggiungimento della Champions League (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre testate

Come riferisce Gazzetta, ilnuovo allenatore ripartirà dal turco e dalla coesistenza di Kolo Muani e Vlahovic Nelle prossime ore i bianconeri chiuderanno ufficialmente l’era Thiago Motta, a conti fatti un sogno durato meno di 300 giorni, e affideranno l’operazione “quarto posto Champions” a Igor Tudor (Tutto Juve)

Gli scarsi risultati dell'allenatore in stagione avrebbero portato il club ad accelerare in queste ore per ingaggiare il suo sostituito. Il nome di Igor Tudor, emerso nei giorni scorsi, era stato superato nella mattinata di oggi dai rumors che vedevano Roberto Mancini ormai in pole per sedere sulla panchina bianconera. (Fanpage.it)

La stagione si avvia verso la conclusione, ma il Napoli è già concentrato sul futuro. In modo particolare, la dirigenza starebbe pensando ai possibili colpi di mercato da mettere a segno nelle prossime settimane. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il futuro di Thiago Motta sulla panchina della Juventus è sempre più in bilico. Come riporta Fabrizio Romano, infatti, la società bianconera sarebbe al lavoro per esonerare l'ex allenatore del Bologna (ForzaRoma.info)

La Juventus non aspetta oltre. Il club bianconero ha deciso di esonerare Thiago Motta senza attendere il prossimo impegno contro il Genoa. Il nuovo tecnico sarà Igor Tudor, che nelle prossime ore metterà la firma sul contratto. (Europa Calcio)

È il giorno dell’esonero di Thiago Motta. Giunge al capolinea la strombazzatissima avventura dell’allenatore italo-brasiliano portato in bianconero dal fallimentare Giuntoli. Oggi il cambio. Crosetti: “Stanno spostando via il disastroso Giuntoli che aveva scelto il disastroso Motta. (IlNapolista)