Tuttosport - Ciao Motta, subito Tudor

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Nella prima pagina di oggi di Tuttosport, ecco il titolo principale: "Ciao Motta, subito Tudor". Basta indugi, la Juventus ha deciso: l'esonero forse già oggi, il tecnico croato in arrivo. A differenza di Mancini, Igor ha accettato di vincolare la permanenza alla qualificazione in Champions. Si parla anche della Nazionale, con questo titolo in taglio basso: "Vai, Italia! Possiamo farli ancora piangere". (Tutto Juve)

Su altri giornali

In casa Napoli c’è molta gioia per il cammino della squadra. Intanto, però, starebbe prendendo forma anche un grande colpo di mercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

È il giorno dell’esonero di Thiago Motta. Giunge al capolinea la strombazzatissima avventura dell’allenatore italo-brasiliano portato in bianconero dal fallimentare Giuntoli. Alla Juventus stanno rinsavendo: via Thiago Motta, ridimensionato Giuntoli. (IlNapolista)

L’ex difensore juventino porterà una nuova convinzione, ma soprattutto un senso di appartenenza che ben conosce. Igor Tudor, sarà lui il prossimo allenatore della Juventus, che domani dirigerà il primo allenamento. (News Sports)

Come giocherà la Juventus di Tudor Paolo Bruno (ilBianconero)

Non a caso, tra le varie riflessioni uscite nel corso delle ultime ore, era trapelata anche la possibilità che il licenziamento avvenisse dopo la partita col Genoa - prevista il 29 marzo - per via della chiusura della trimestrale il giorno prima, con i costi (che incidono sull'indice di liquidità) che dunque sarebbero stati affrontati successivamente. (Sport Mediaset)

Come riferisce Gazzetta, ilnuovo allenatore ripartirà dal turco e dalla coesistenza di Kolo Muani e Vlahovic Nelle prossime ore i bianconeri chiuderanno ufficialmente l’era Thiago Motta, a conti fatti un sogno durato meno di 300 giorni, e affideranno l’operazione “quarto posto Champions” a Igor Tudor (Tutto Juve)