Mancini-Juve, il matrimonio s'ha da fare: Chiellini sponsor dell'ex ct

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Il futuro di Thiago Motta alla Juventus è ormai appeso a un filo. Quella contro il Genoa alla ripresa sarà l'ultima panchina in bianconero per il tecnico italo-brasiliano, che sarà sostituito a meno di clamorose sorprese da Roberto Mancini. Il tecnico jesino, reduce dalla fallimentare esperienza in Arabia Saudita, è pronto a rilanciarsi e in casa Juve suo grande sponsor è Giorgio Chiellini. L'ex capitano, che dal settembre 2024 è tornato a Torino in veste di "Head of Football Institutional Relations" sta lavorando a stretto contatto con il ramo più aziendale del club e con l'a. (Sport Mediaset)

Su altri media

Alla Juventus stanno rinsavendo: via Thiago Motta, ridimensionato Giuntoli. Tudor traghettatore Oggi il cambio. Crosetti: “Stanno spostando via il disastroso Giuntoli che aveva scelto il disastroso Motta. (IlNapolista)

Esonerato Motta, la Juventus ha preso la decisione defintiiva. Fine del progetto voluto da Giuntoli. In serata a Torino arriva il nuovo tecnico Igor Tudor, sarà lui il prossimo allenatore della Juventus, che domani dirigerà il primo allenamento. (News Sports)

Sarà Igor Tudor a concludere il campionato della Juventus ; a nove giornate dal termine il club bianconero ha deciso che non si può più andare avanti con Thiago Motta , anticipando quindi un cambio che ci sarebbe stato comunque a fine stagione. (ilBianconero)

Si parla anche della Nazionale, con questo titolo in taglio basso: "Vai, Italia! Possiamo farli ancora piangere". (Tutto Juve)

In casa Napoli c’è molta gioia per il cammino della squadra. Intanto, però, starebbe prendendo forma anche un grande colpo di mercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Come riferisce Gazzetta, ilnuovo allenatore ripartirà dal turco e dalla coesistenza di Kolo Muani e Vlahovic Nelle prossime ore i bianconeri chiuderanno ufficialmente l’era Thiago Motta, a conti fatti un sogno durato meno di 300 giorni, e affideranno l’operazione “quarto posto Champions” a Igor Tudor. (Tutto Juve)