Juve, oggi esonero di Motta? Ecco Tudor, le news sul nuovo allenatore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

La Juventus dice addio a Thiago Motta, ecco Igor Tudor. I bianconeri si apprestano a formalizzare l'esonero dell'allenatore italobrasiliano ingaggiato all'inizio della stagione. Al suo posto, arriva il tecnico croato: Tudor, secondo le ultime news che filtrano, guiderà la Juve nelle ultime 9 giornate di campionato e cercherà di acciuffare il quarto posto, utile per la qualificazione alla prossima Champions League. (Adnkronos)

Su altre fonti

L’ex difensore juventino porterà una nuova convinzione, ma soprattutto un senso di appartenenza che ben conosce. Motta non poteva avere determinate caratteristiche, perchè a Torino è sempre arrivato da avversario. (News Sports)

La prima missione dell’ex difensore, che ritornerà alla Continassa da primo allenatore dopo l’esperienza da assistente di Andrea Pirlo del 2020-21, sarà quella di dare la scossa allo spogliatoio e convincere Locatelli e compagni che la risalita è ancora possibile. (Tutto Juve)

In casa Napoli c’è molta gioia per il cammino della squadra. Intanto, però, starebbe prendendo forma anche un grande colpo di mercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Oggi il cambio. Crosetti: “Stanno spostando via il disastroso Giuntoli che aveva scelto il disastroso Motta. Forse stanno recuperando lucidità”. Alla Juventus stanno rinsavendo: via Thiago Motta, ridimensionato Giuntoli. (IlNapolista)

Nella prima pagina di oggi di Tuttosport, ecco il titolo principale: "Ciao Motta, subito Tudor". Basta indugi, la Juventus ha deciso: l'esonero forse già oggi, il tecnico croato in arrivo. A differenza di Mancini, Igor ha accettato di vincolare la permanenza alla qualificazione in Champions. (Tutto Juve)

Sarà Igor Tudor a concludere il campionato della Juventus ; a nove giornate dal termine il club bianconero ha deciso che non si può più andare avanti con Thiago Motta , anticipando quindi un cambio che ci sarebbe stato comunque a fine stagione. (ilBianconero)