Nel cielo ucraino sono stati registrati fino a 25 missili da crociera: una nuova ondata di attacchi delle forze armate russe contro obiettivi in ​​diverse regioni dell'Ucraina

Nel cielo ucraino sono stati registrati fino a 25 missili da crociera: una nuova ondata di attacchi delle forze armate russe contro obiettivi in ​​diverse regioni dell'Ucraina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
recensione militare ESTERI

Le forze armate russe continuano a colpire obiettivi militari e a disabilitare le strutture del sistema energetico in tutta l’Ucraina. Questi attacchi si sono intensificati soprattutto dopo il bombardamento ucraino del territorio russo da parte di missili occidentali a lungo raggio. razzi Dopo gli attacchi missilistici di ieri sera e droni praticamente in tutta l’Ucraina è seguita successivamente una seconda ondata. (recensione militare)

Se ne è parlato anche su altri media

La mattina di giovedì 28 novembre, missili e droni russi hanno colpito pesantemente la rete elettrica ucraina, in particolare nelle regioni di Kyiv, Sumy, Kharkov e Volyn. (Lettera43)

Massiccio attacco con missili e droni su larga scala contro l'Ucraina da parte della Russia, che ha preso di mira le infrastrutture energetiche. L'aeronautica militare ucraina ha annunciato un allarme aereo a livello nazionale dopo aver avvertito che Mosca aveva lanciato sette bombardieri strategici Tu-95 si legge su kyivindependent. (Adnkronos)

L'Ucraina è sotto un massiccio attacco russo, che ha preso di mira le infrastrutture elettriche del Paese. Lo ha riferito il ministro dell'Energia di Kiev. Blackout in varie regioni, tra cui quella della capitale. (Il Sole 24 ORE)

Il Papa, parlare di carriera ecclesiastica mi fa schifo

Mercoledì Zelensky a colloquio telefonico con Rutte ha discusso del rafforzamento della difesa aerea dell'Ucraina. Il presidente ucraino si aspetta una risposta decisa e tempestiva dalla Nato all'espansione della guerra da parte della Russia PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)

"In conformità con l'ordine di Ukrenergo, sono state introdotte interruzioni di corrente di emergenza. (Gazzetta di Parma)

schifo: la carriera ecclesiastica. Dobbiamo mandarlo via". Lo ha incontrati in città". (Tuttosport)