Pagelle, Tengstedt assist e gol, Duda trascinatore. Montipò decisivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serdar rientro di peso. Sarr è prontissimo. Coppola guida in difesa Matteo Fontana Coordinatore di redazione 30 dicembre - 23:21 Montipò 7 Su Dominguez compie una parata decisiva. Toglie al Bologna il gol del sorpasso in un momento determinante. Sempre attento. Dawidowicz 5,5 Difficile per lui controllare Dominguez. Prende un’ammonizione, lotta e sbanda finché non esce. Coppola 6,5 Sempre alla guida della difesa. (Hellas1903.it)
Su altre fonti
Holm 6 – Sufficienza piena: spinge, gestisce bene i diretti avversari e sul 2-2 mette un’enorme pezza su una situazione molto pericolosa in campo aperto. Skorupski 6 – Non può sempre togliere le castagne dal fuoco: stavolta non ha modo di salvare il Bologna dalle disattenzioni e dalla sfortuna odierna. (Zerocinquantuno.it)
Il Verona batte il Bologna al Dall’Ara per 2-3 portandosi a 18 punti dietro il Como. Il Bologna passa in vantaggio al 20′ con una rete di Dominguez. Pareggio al 38′ con un gol di Sarr, poi l’Hellas passa in vantaggio al 47′ del primo tempo con Tengstedt. (LAPRESSE)
Alla fine i rossoblù rimediano al Dall’Ara la terza sconfitta di questo campionato in un match che decisamente non avrebbero meritato di perdere contro un Verona che si rende compartecipe sfruttando al meglio quello che il Bologna combina sul campo. (Quotidiano Sportivo)
La partita diventa una corrida. Benja Domínguez trova la rete del 2-2 e i felsinei meriterebbero il terzo gol. (Eurosport IT)
Tutto sommato buona la prestazione della squadra arbitrale capitanata dal signor Ayroldi, così viene giudicata dai colleghi del Corriere dello Sport. Un altro errore macchia la buona prestazione del fischietto di Molfetta: concede un vantaggio su un fallo in esistente ai danni di Odgaard. (Calcio Hellas)
Impresa del Verona che batte il Bologna 3-2 al termine di una partita in cui è successo praticamente di tutto. Decisiva l'autorete di Castro a due minuti dal termine, la squadra di Zanetti risponde a Como e Parma e sale a quota 18 punti. (Tuttosport)