Corriere di Bologna : "Beffa al Dall'Ara, per Italiano l'anno finisce con un ko"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Corriere di Bologna: "Beffa al Dall'Ara, per Italiano l'anno finisce con un ko" "Beffa al Dall'Ara, l'anno finisce con un ko" è il titolo che si legge nel taglio basso della prima pagina del Corriere di Bologna oggi in edicola in merito alla sconfitta della squadra di Vincenzo Italiano contro l'Hellas Verona per 2-3. Il Bologna ci ha provato, in inferiorità numerica, ha lottato ma non è bastato. L'autogol di Castro nel finale ha consegnato la vittoria al Verona. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Rabbia, incredulità e il senso della beffa stampato sul volto. Il senso dell’apparente contraddizione sta tutto nell’analisi del dopo gara del tecnico: "Nel secondo tempo, in dieci contro undici, la mia squadra ha dominato mettendo alle corde il Verona: da quando alleno non ho mai visto una squadra giocare così bene in inferiorità numerica. (Quotidiano Sportivo)
Ghilardi 5: ha la colpa di perdere il duello fisico con Fabbian da cui nasce il primo gol. Coppola 6,5: si disimpegna bene a tutto campo con un cliente scomodo come Castro, bravo a mantenere sempre la concentrazione dopo la rabbiosa reazione del Bologna; (TuttoHellasVerona)
Alessandro Cosattini 30 dicembre 2025 (modifica il 30 dicembre 2025 | 23:44) A Sky, DAZN e in conferenza, Vincenzo Italiano commenta il ko del Bologna contro il Verona. Ecco le sue parole, riportate da TMW: “Ci siamo giocati un bel po’ di jolly oggi, con tutti gli errori che abbiamo commesso per rimettere in... (SOS Fanta)
«Momenti s… Questa il bilancio del 2024 di Vincenzo Italiano, che per concludere al meglio l’anno solare lunedì sera, 30 dicembre, affronta il Verona, un passato da 260 partite in maglia scaligera. (La Repubblica)
"Sappiamo che erano tre punti molto importanti, la classifica sarebbe migliorata molto e in casa nostra non avevamo mai perso. (TUTTO mercato WEB)
Prima il rigore sbagliato contro il Torino, in una gara comunque vinta 2-0 dai suoi, poi l'autogol beffardo e decisivo che ha fissato il punteggio sul 3-2 per il Verona nella gara che ha chiuso la 18esima giornata di Serie A. (Calciomercato.com)