Bologna-Verona, le pagelle di Repubblica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
DECEMBER 30: Jens Odgaard of Bologna runs with the ball whilst under pressure from Domagoj Bradaric of Hellas Verona during the Serie A match between Bologna and Verona at Stadio Renato Dall'Ara on December 30, 2024 in Bologna, Italy. (Tuttobolognaweb)
Su altri media
Era nell'aria già da settimane, l'argentino piano piano stava scalando le gerarchie e trovando sempre più spazio all'interno degli schemi di Vincenzo Italiano. Contro il Verona possiamo definirla come la serata della consacrazione di Benjamin Dominguez. (Tuttobolognaweb)
Dopo il gol segnato contro il Bologna, Amin Sarr ha parlato a DAZN nel post-partita del Dall’Ara. Queste, dunque, le principali dichiarazioni dell’attaccante del Verona: (Calcio Hellas)
L'Hellas espugna il Dall'Ara dopo una gara ricca di emozioni (LAPRESSE)
In inferiorità numerica poi abbiamo fatto bene ma era una delle partite stregate. L'allenatore del Bologna Vincenzo Italiano, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta casalinga contro il Verona (Tutto Juve)
Genoa 19 (18) Roma 20 (18) (Lazio News 24)
Questa il bilancio del 2024 di Vincenzo Italiano, che per concludere al meglio l’anno solare lunedì sera, 30 dicembre, affronta il Verona, un passato da 260 partite in maglia scaligera. La «delusione per aver perso una finale di Conference che quel gruppo si sarebbe meritata e la gioia per averne trovato qui uno fantastico che mi ha sorpreso per voglia, passione e cultura del lavoro». (La Repubblica)