Bologna-Verona 2-3: video, gol e highlights

Bologna-Verona 2-3: video, gol e highlights
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Il Verona chiude il 2024 con un successo preziosissimo in chiave salvezza battendo il Bologna al Dall'Ara per 3-2. Parte meglio la squadra di Italiano che dopo 20' è già in vantaggio con Dominguez. Sussulto dell'Hellas che prima del break la ribalta con Sarr e Tengstedt. Si complicano i piani del Bologna con il rosso a Pobega ma Dominguez riesce a trovare comunque il pari. I rossoblu spingono a caccia del successo, ma il Verona trova il gol vittoria grazie a un'autorete di Castro CLASSIFICA - PAGELLE (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come dargli torto d’altronde visto che la partita è stata decisa da alcuni episodi che hanno condizionato l’esito finale, costringendo i rossoblù a una sconfitta dolorosa al termine di una partita dall’andamento davvero singolare, seppur sempre macchiata da diversi errori individuali. (Quotidiano Sportivo)

Tutti i voti per la giornata al fantacalcio, queste sono le scelte della redazione di Leghe Fantacalcio. (SOS Fanta)

Tre punti che permettono agli scaligeri di balzare in classifica a quota 18 punti. Allo stadio Dall’Ara, arriva la sesta vittoria in campionato, la terza lontano dal Bentegodi, il secondo successo nelle ultime tre giornate. (Hellas Live)

Italiano, amarezza e rabbia. "Partita stregata, rosso esagerato. Ma ora basta con queste ingenuità»

Decisiva l'autorete di Castro a due minuti dal termine, la squadra di Zanetti risponde a Como e Parma e sale a quota 18 punti. Impresa del Verona che batte il Bologna 3-2 al termine di una partita in cui è successo praticamente di tutto. (Tuttosport)

"Beffa al Dall'Ara, l'anno finisce con un ko" è il titolo che si legge nel taglio basso della prima pagina del Corriere di Bologna oggi in edicola in merito alla sconfitta della squadra di Vincenzo Italiano contro l'Hellas Verona per 2-3. (TUTTO mercato WEB)

Che cosa può rimproverare Italiano ai sui ragazzi in coda a una nottataccia come questa? Nulla e insieme tantissimo. Il senso dell’apparente contraddizione sta tutto nell’analisi del dopo gara del tecnico: "Nel secondo tempo, in dieci contro undici, la mia squadra ha dominato mettendo alle corde il Verona: da quando alleno non ho mai visto una squadra giocare così bene in inferiorità numerica. (Quotidiano Sportivo)