Serie A, Bologna-Verona 2-3: decide un autogol di Castro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Hellas espugna il Dall'Ara dopo una gara ricca di emozioni Il Verona batte il Bologna al Dall’Ara per 2-3 portandosi a 18 punti dietro il Como. Il Bologna passa in vantaggio al 20′ con una rete di Dominguez. Pareggio al 38′ con un gol di Sarr, poi l’Hellas passa in vantaggio al 47′ del primo tempo con Tengstedt. Dominguez al 58′ riporta sopra i bolognesi, che però tornano sotto con un autogol di Castro al 88′. (LAPRESSE)
La notizia riportata su altri giornali
Alla fine i rossoblù rimediano al Dall’Ara la terza sconfitta di questo campionato in un match che decisamente non avrebbero meritato di perdere contro un Verona che si rende compartecipe sfruttando al meglio quello che il Bologna combina sul campo. (Quotidiano Sportivo)
Come dargli torto d’altronde visto che la partita è stata decisa da alcuni episodi che hanno condizionato l’esito finale, costringendo i rossoblù a una sconfitta dolorosa al termine di una partita dall’andamento davvero singolare, seppur sempre macchiata da diversi errori individuali. (Quotidiano Sportivo)
Dawidowicz 5,5 Serdar rientro di peso. Sarr è prontissimo. Coppola guida in difesa (Hellas1903.it)
Alessandro Cosattini 30 dicembre 2025 (modifica il 30 dicembre 2025 | 23:44) A Sky, DAZN e in conferenza, Vincenzo Italiano commenta il ko del Bologna contro il Verona. (SOS Fanta)
Santiago Castro non si dà pace: per il Toto, rivelazione della prima parte di campionato e protagonista con il Bologna di Vincenzo Italiano, non è stata una chiusura di 2024 da ricordare. (Calciomercato.com)
Tutti i voti per la giornata al fantacalcio, queste sono le scelte della redazione di Leghe Fantacalcio. (SOS Fanta)