Bologna ingenuo, Verona fortunato. Il 2024 finisce in sconfitta

Bologna ingenuo, Verona fortunato. Il 2024 finisce in sconfitta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Bologna ingenuo, Verona fortunato. Il 2024 finisce in sconfitta Santiago Castro che esce in lacrime dal campo del Dall’Ara è il volto di una partita in cui il Bologna cede alla sconfitta contro un Verona indiscutibilmente fortunato. L’autogol dell’attaccante argentino colpisce allo scadere i felsinei condannandoli al definitivo 2-3 in favore dei gialloblù, in un match denso di episodi ma totalmente a tinte rossoblù. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

DECEMBER 30: Jens Odgaard of Bologna runs with the ball whilst under pressure from Domagoj Bradaric of Hellas Verona during the Serie A match between Bologna and Verona at Stadio Renato Dall'Ara on December 30, 2024 in Bologna, Italy. (Tuttobolognaweb)

Prima il rigore sbagliato contro il Torino, in una gara comunque vinta 2-0 dai suoi, poi l'autogol beffardo e decisivo che ha fissato il punteggio sul 3-2 per il Verona nella gara che ha chiuso la 18esima giornata di Serie A. (Calciomercato.com)

La «delusione per aver perso una finale di Conference che quel gruppo si sarebbe meritata e la gioia per averne trovato qui uno fantastico che mi ha sorpreso per voglia, passione e cultura del lavoro». (La Repubblica)

Serie A, la classifica aggiornata dopo Bologna-Verona 2-3

Serdar rientro di peso. Sarr è prontissimo. Coppola guida in difesa Sempre alla guida della difesa. (Hellas1903.it)

Coppola 6,5: si disimpegna bene a tutto campo con un cliente scomodo come Castro, bravo a mantenere sempre la concentrazione dopo la rabbiosa reazione del Bologna; Montipò 6,5: poco reattivo sul primo gol anche se la deviazione parzialmente lo scagiona. (TuttoHellasVerona)

Cagliari 14 (18) Empoli 19 (18) (Lazio News 24)