Dominguez, è nata una stella. Odgaard sempre positivo, Lucumí ne combina una delle sue, Ayroldi sbaglia più di Pobega

Dominguez, è nata una stella. Odgaard sempre positivo, Lucumí ne combina una delle sue, Ayroldi sbaglia più di Pobega
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Zerocinquantuno.it SPORT

I voti ai protagonisti di Bologna-Hellas Verona 2-3. Skorupski 6 – Non può sempre togliere le castagne dal fuoco: stavolta non ha modo di salvare il Bologna dalle disattenzioni e dalla sfortuna odierna. Holm 6 – Sufficienza piena: spinge, gestisce bene i diretti avversari e sul 2-2 mette un’enorme pezza su una situazione molto pericolosa in campo aperto. Beukema 5,5 – Oggi la solita cerniera con Lucumí non funziona come al solito e il Verona, anche se con una buona dose di fortuna, riesce ad approfittarne. (Zerocinquantuno.it)

Ne parlano anche altre testate

DECEMBER 30: Jens Odgaard of Bologna runs with the ball whilst under pressure from Domagoj Bradaric of Hellas Verona during the Serie A match between Bologna and Verona at Stadio Renato Dall'Ara on December 30, 2024 in Bologna, Italy. (Tuttobolognaweb)

Come dargli torto d’altronde visto che la partita è stata decisa da alcuni episodi che hanno condizionato l’esito finale, costringendo i rossoblù a una sconfitta dolorosa al termine di una partita dall’andamento davvero singolare, seppur sempre macchiata da diversi errori individuali. (Quotidiano Sportivo)

Prima il rigore sbagliato contro il Torino, in una gara comunque vinta 2-0 dai suoi, poi l'autogol beffardo e decisivo che ha fissato il punteggio sul 3-2 per il Verona nella gara che ha chiuso la 18esima giornata di Serie A. (Calciomercato.com)

I voti di Bologna-Verona: la scelta su Ndoye! Pobega da 4,5 e super Tengstedt, Castro come Suslov

Italiano ha mandato in campo il solito 4-2-3-1 con Dominguez sulla destra e Castro unico riferimento centrale, gli ospiti hanno risposto con Suslov sulla trequarti a supportare il duo Sarr-Tengstedt. Il Bologna resta a 28 e incassa la terza sconfitta stagionale. (Tuttosport)

Reduce dalle convincenti vittorie conquistate contro Fiorentina e Torino, il Bologna prova a chiudere a testa alta un 2024 davvero indimenticabile ospitando al Dall’Ara il Verona, invischiato per l’ennesima stagione in una complicata lotta salvezza. (Zerocinquantuno.it)

Tutti i voti per la giornata al fantacalcio, queste sono le scelte della redazione di Leghe Fantacalcio. (SOS Fanta)