L’anno di Italiano: dalla delusione Conference al Bologna in alta quota
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La «delusione per aver perso una finale di Conference che quel gruppo si sarebbe meritata e la gioia per averne trovato qui uno fantastico che mi ha sorpreso per voglia, passione e cultura del lavoro». Questa il bilancio del 2024 di Vincenzo Italiano, che per concludere al meglio l’anno solare lunedì sera, 30 dicembre, affronta il Verona, un passato da 260 partite in maglia scaligera. «Momenti s… (La Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri giornali
DECEMBER 30: Jens Odgaard of Bologna runs with the ball whilst under pressure from Domagoj Bradaric of Hellas Verona during the Serie A match between Bologna and Verona at Stadio Renato Dall'Ara on December 30, 2024 in Bologna, Italy. (Tuttobolognaweb)
Il Verona chiude il 2024 con un successo preziosissimo in chiave salvezza battendo il Bologna al Dall'Ara per 3-2. Parte meglio la squadra di Italiano che dopo 20' è già in vantaggio con Dominguez. Sussulto dell'Hellas che prima del break la ribalta con Sarr e Tengstedt. (Sky Sport)
Come dargli torto d’altronde visto che la partita è stata decisa da alcuni episodi che hanno condizionato l’esito finale, costringendo i rossoblù a una sconfitta dolorosa al termine di una partita dall’andamento davvero singolare, seppur sempre macchiata da diversi errori individuali. (Quotidiano Sportivo)
Ad una giornata dalla chiusura del girone d’andata. Allo stadio Dall’Ara, arriva la sesta vittoria in campionato, la terza lontano dal Bentegodi, il secondo successo nelle ultime tre giornate. (Hellas Live)
"Sappiamo che erano tre punti molto importanti, la classifica sarebbe migliorata molto e in casa nostra non avevamo mai perso. (TUTTO mercato WEB)
Corriere di Bologna: "Beffa al Dall'Ara, per Italiano l'anno finisce con un ko" (TUTTO mercato WEB)