La moviola del CdS: "Ad Ayroldi manca un giallo su Pobega"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutto sommato buona la prestazione della squadra arbitrale capitanata dal signor Ayroldi, così viene giudicata dai colleghi del Corriere dello Sport. Una menzione speciale va all’assistente Ceccon bravo a rilevare la manata di Pobega, giusta l’espulsione, ai danni di Duda. Su Pobega, in precedenza, c’era pure un altro giallo non dato per aver ostacolato il rinvio di Montipò. Un altro errore macchia la buona prestazione del fischietto di Molfetta: concede un vantaggio su un fallo in esistente ai danni di Odgaard. (Calcio Hellas)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Coppola 6,5 Difficile per lui controllare Dominguez. Prende un’ammonizione, lotta e sbanda finché non esce. (Hellas1903.it)
DECEMBER 30: Jens Odgaard of Bologna runs with the ball whilst under pressure from Domagoj Bradaric of Hellas Verona during the Serie A match between Bologna and Verona at Stadio Renato Dall'Ara on December 30, 2024 in Bologna, Italy. (Tuttobolognaweb)
Prima il rigore sbagliato contro il Torino, in una gara comunque vinta 2-0 dai suoi, poi l'autogol beffardo e decisivo che ha fissato il punteggio sul 3-2 per il Verona nella gara che ha chiuso la 18esima giornata di Serie A. (Calciomercato.com)
COLPO SCALIGERO – Una sfida ad alta intensità quella andata in scena al Dall’Ara, con i padroni di casa che passano prima in vantaggio per poi venir rimontati dagli ospiti nel giro di 7 minuti. (Inter-News)
Serie A, la classifica aggiornata: il Bologna non sfrutta il pareggio del Milan e rimane a +1 (Milan News)
Queste, dunque, le principali dichiarazioni dell’attaccante del Verona: Dopo il gol segnato contro il Bologna, Amin Sarr ha parlato a DAZN nel post-partita del Dall’Ara. (Calcio Hellas)