Bologna-Verona 2-3, le pagelle dei gialloblù: Tengstedt Re Mida, Serdar imprescindibile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Montipò 6,5: poco reattivo sul primo gol anche se la deviazione parzialmente lo scagiona. Nella ripresa sempre attento con qualche parata di rilievo a blindare il fortino gialloblù; Dawidowicz 5,5: messo in perenne difficoltà dall'imprendibile Dominguez che ha decisamente un altro passo. Caricato di un giallo pesante, Zanetti sceglie saggiamente di sostituirlo (dal 59' Magnani 6: tiene bene e senza particolari affanni l'arrembaggio rossoblù, si fa vedere anche in avanti con un cross per Mosquera intercettato dalla difesa di casa); Coppola 6,5: si disimpegna bene a tutto campo con un cliente scomodo come Castro, bravo a mantenere sempre la concentrazione dopo la rabbiosa reazione del Bologna; Ghilardi 5: ha la colpa di perdere il duello fisico con Fabbian da cui nasce il primo gol. (TuttoHellasVerona)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Montipò 7 Dawidowicz 6 (Magnani 6) Coppola 7 Ghilardi 6 Tchatchoua 6 Serdar 7 Duda 7,5 Lazovic s. (TuttoHellasVerona)
Santiago Castro che esce in lacrime dal campo del Dall’Ara è il volto di una partita in cui il Bologna cede alla sconfitta contro un Verona indiscutibilmente fortunato. L’autogol dell’attaccante argentino colpisce allo scadere i felsinei condannandoli al definitivo 2-3 in favore dei gialloblù, in un match denso di episodi ma totalmente a tinte rossoblù. (TUTTO mercato WEB)
A Sky, DAZN e in conferenza, Vincenzo Italiano commenta il ko del Bologna contro il Verona. Ecco le sue parole, riportate da TMW: “Ci siamo giocati un bel po’ di jolly oggi, con tutti gli errori che abbiamo commesso per rimettere in... (SOS Fanta)
Reduce dalle convincenti vittorie conquistate contro Fiorentina e Torino, il Bologna prova a chiudere a testa alta un 2024 davvero indimenticabile ospitando al Dall’Ara il Verona, invischiato per l’ennesima stagione in una complicata lotta salvezza. (Zerocinquantuno.it)
CLASSIFICA - PAGELLE (Sky Sport)
Questa il bilancio del 2024 di Vincenzo Italiano, che per concludere al meglio l’anno solare lunedì sera, 30 dicembre, affronta il Verona, un passato da 260 partite in maglia scaligera. La «delusione per aver perso una finale di Conference che quel gruppo si sarebbe meritata e la gioia per averne trovato qui uno fantastico che mi ha sorpreso per voglia, passione e cultura del lavoro». (La Repubblica)