Il giovane spagnolo. Miranda: "Tanta sfortuna. Continuiamo a lavorare, l’obiettivo è l’Europa»

Il giovane spagnolo. Miranda: Tanta sfortuna. Continuiamo a lavorare, l’obiettivo è l’Europa»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Mala suerte. Sfortuna. Questa la parola che Juan Miranda ha utilizzato più volte per analizzare la sconfitta contro il Verona. Come dargli torto d’altronde visto che la partita è stata decisa da alcuni episodi che hanno condizionato l’esito finale, costringendo i rossoblù a una sconfitta dolorosa al termine di una partita dall’andamento davvero singolare, seppur sempre macchiata da diversi errori individuali. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Era nell'aria già da settimane, l'argentino piano piano stava scalando le gerarchie e trovando sempre più spazio all'interno degli schemi di Vincenzo Italiano. Contro il Verona possiamo definirla come la serata della consacrazione di Benjamin Dominguez. (Tuttobolognaweb)

L'indecisione che ha portato all'1-1 ci ha tagliato le gambe, poi non dovevamo prendere il secondo gol prima dell'intervallo. L'allenatore del Bologna Vincenzo Italiano, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta casalinga contro il Verona (Tutto Juve)

Santiago Castro che esce in lacrime dal campo del Dall’Ara è il volto di una partita in cui il Bologna cede alla sconfitta contro un Verona indiscutibilmente fortunato. L’autogol dell’attaccante argentino colpisce allo scadere i felsinei condannandoli al definitivo 2-3 in favore dei gialloblù, in un match denso di episodi ma totalmente a tinte rossoblù. (TUTTO mercato WEB)

L'Arena - Bologna-Verona 2-3, le pagelle dei gialloblù, il migliore è Tengstedt

Questa il bilancio del 2024 di Vincenzo Italiano, che per concludere al meglio l’anno solare lunedì sera, 30 dicembre, affronta il Verona, un passato da 260 partite in maglia scaligera. La «delusione per aver perso una finale di Conference che quel gruppo si sarebbe meritata e la gioia per averne trovato qui uno fantastico che mi ha sorpreso per voglia, passione e cultura del lavoro». (La Repubblica)

Queste, dunque, le principali dichiarazioni dell’attaccante del Verona: «Questi sono tre punti molto importanti in casa di una squadra molto forte come il Bologna. Sono molto contento, siamo sulla strada giusta». (Calcio Hellas)

Montipò 7 Dawidowicz 6 (Magnani 6) Coppola 7 Ghilardi 6 Tchatchoua 6 Serdar 7 Duda 7,5 Lazovic s. (TuttoHellasVerona)