Bologna, Italiano: "Partita stregata. Espulsione Pobega frettolosa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'allenatore del Bologna Vincenzo Italiano, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta casalinga contro il Verona. Le sue parole: "Ci siamo giocati un bel po' di jolly oggi, con tutti gli errori che abbiamo commesso per rimettere in partita il Verona. L'indecisione che ha portato all'1-1 ci ha tagliato le gambe, poi non dovevamo prendere il secondo gol prima dell'intervallo. In inferiorità numerica poi abbiamo fatto bene ma era una delle partite stregate. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri giornali
Montipò 7 Dawidowicz 6 (Magnani 6) Coppola 7 Ghilardi 6 Tchatchoua 6 Serdar 7 Duda 7,5 Lazovic s. (TuttoHellasVerona)
Questa la parola che Juan Miranda ha utilizzato più volte per analizzare la sconfitta contro il Verona. Come dargli torto d’altronde visto che la partita è stata decisa da alcuni episodi che hanno condizionato l’esito finale, costringendo i rossoblù a una sconfitta dolorosa al termine di una partita dall’andamento davvero singolare, seppur sempre macchiata da diversi errori individuali. (Quotidiano Sportivo)
Il Verona batte il Bologna al Dall’Ara per 2-3 portandosi a 18 punti dietro il Como. Il Bologna passa in vantaggio al 20′ con una rete di Dominguez. Pareggio al 38′ con un gol di Sarr, poi l’Hellas passa in vantaggio al 47′ del primo tempo con Tengstedt. (LAPRESSE)
Serie A, la classifica aggiornata: il Bologna non sfrutta il pareggio del Milan e rimane a +1 (Milan News)
Holm 6 – Sufficienza piena: spinge, gestisce bene i diretti avversari e sul 2-2 mette un’enorme pezza su una situazione molto pericolosa in campo aperto. I voti ai protagonisti di Bologna-Hellas Verona 2-3. (Zerocinquantuno.it)
Dopo il gol segnato contro il Bologna, Amin Sarr ha parlato a DAZN nel post-partita del Dall’Ara. «Questi sono tre punti molto importanti in casa di una squadra molto forte come il Bologna. Sono molto contento, siamo sulla strada giusta». (Calcio Hellas)