Bologna, Miranda: "Episodi sfavorevoli, persa una partita che abbiamo ben giocato"

Bologna, Miranda: Episodi sfavorevoli, persa una partita che abbiamo ben giocato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

"Sappiamo che erano tre punti molto importanti, la classifica sarebbe migliorata molto e in casa nostra non avevamo mai perso. E'stata una partita strana, non abbiamo assolutamente meritato la sconfit (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un altro errore macchia la buona prestazione del fischietto di Molfetta: concede un vantaggio su un fallo in esistente ai danni di Odgaard. Su Pobega, in precedenza, c’era pure un altro giallo non dato per aver ostacolato il rinvio di Montipò. (Calcio Hellas)

A Sky, DAZN e in conferenza, Vincenzo Italiano commenta il ko del Bologna contro il Verona. Ecco le sue parole, riportate da TMW: “Ci siamo giocati un bel po’ di jolly oggi, con tutti gli errori che abbiamo commesso per rimettere in... (SOS Fanta)

Santiago Castro che esce in lacrime dal campo del Dall’Ara è il volto di una partita in cui il Bologna cede alla sconfitta contro un Verona indiscutibilmente fortunato. L’autogol dell’attaccante argentino colpisce allo scadere i felsinei condannandoli al definitivo 2-3 in favore dei gialloblù, in un match denso di episodi ma totalmente a tinte rossoblù. (TUTTO mercato WEB)

Bologna, Italiano: "Partita stregata. Espulsione Pobega frettolosa"

Davanti a 26 mila spettatori il grande ex Italiano, con ormai quasi tutta la rosa a disposizione, propone lo stesso 4-2-3-1 ammirato nel turno scorso all’Olimpico, invertendo gli esterni offensivi (Odgaard a destra, Dominguez a sinistra) e con un l’unica eccezione di Fabbian al posto di Ferguson dietro a Castro. (Zerocinquantuno.it)

L'attaccante danese Casper Tengstedt (7,5) autore di un assist vincente e di un gol, il suo sesto di questa stagione, è stato per L'Arena il migliore dei gialloblù nella vittoria di ieri sera contro il Bologna (TuttoHellasVerona)

In inferiorità numerica poi abbiamo fatto bene ma era una delle partite stregate. L'allenatore del Bologna Vincenzo Italiano, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta casalinga contro il Verona. (Tutto Juve)