Dominguez brilla ma Bologna ko: Pobega espulso, tris Verona al Dall'Ara!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Impresa del Verona che batte il Bologna 3-2 al termine di una partita in cui è successo praticamente di tutto. Decisiva l'autorete di Castro a due minuti dal termine, la squadra di Zanetti risponde a Como e Parma e sale a quota 18 punti. Il Bologna resta a 28 e incassa la terza sconfitta stagionale. Quella del "Dall'Ara" è stata una gara dai mille volti. Italiano ha mandato in campo il solito 4-2-3-1 con Dominguez sulla destra e Castro unico riferimento centrale, gli ospiti hanno risposto con Suslov sulla trequarti a supportare il duo Sarr-Tengstedt. (Tuttosport)
Ne parlano anche altri media
Bologna-Verona, posticipo delle 20.45 della diciottesima giornata di campionato, è finita 2-3 a favore degli scaligeri. Castro si fa autogol e condanna i suoi alla sconfitta. Di seguito gol e highlights della partita che si è giocata allo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna. (Inter-News)
La «delusione per aver perso una finale di Conference che quel gruppo si sarebbe meritata e la gioia per averne trovato qui uno fantastico che mi ha sorpreso per voglia, passione e cultura del lavoro». (La Repubblica)
Como 18 (18) Empoli 19 (18) (Lazio News 24)
DECEMBER 30: Jens Odgaard of Bologna runs with the ball whilst under pressure from Domagoj Bradaric of Hellas Verona during the Serie A match between Bologna and Verona at Stadio Renato Dall'Ara on December 30, 2024 in Bologna, Italy. (Tuttobolognaweb)
Partita rocambolesca, segnano Sarr e Tengstedt, il Bologna in 10 pareggia poi Castro fa autogol e l'Hellas esulta Andrea Spiazzi Direttore 30 dicembre - 22:56 (Hellas1903.it)
Sfortuna. Mala suerte. (Quotidiano Sportivo)